La serie A femminile 23/24 alla 4ª giornata della Poule scudetto ha dato alla classifica del Sassuolo i tre punti che sono valsi il sorpasso ai danni dell’Inter. Tra l’altro la squadra nerazzurra che è stata sua avversaria in questo turno di campionato si ritrova ora a dover inseguire di nuovo per conquistare almeno il quarto posto.

A quella di Roma e Juve invece non attribuisce ancora nulla dal momento che le due squadre devono ancora scendere in campo. Alla fine però qualsiasi risultato uscirà fuori varrà poco nel senso che la compagine giallorossa è quasi vicina al suo secondo titolo consecutivo, la Juventus alla certezza di giocare la prossima Champions da seconda.

Serie A femminile 23/24: risultati della 4ª giornata della poule scudetto

Il Sassuolo per l’ennesima volta veste i panni della “bestia nera” quando vede il nerazzurro. Si dimostra ancora la spina del fianco di una compagine che da quando milita in A trova difficoltà a batterla. Per quanto concerne il big match di Roma tra la squadra campione d’Italia e la detentrice della Supercoppa Italiana e della Coppa Italia non possiamo che aspettare la serata per poter scrivere il risultato: a gara è il posticipo del lunedì.

  • Sassuolo-Inter 1-1
  • Roma-Juventus 0-0

Prossima giornata: le due gare della 5ª della Poule salvezza

La prossima giornata di campionato per quanto riguarda la Poule scudetto sarà interessantissima. In programma come da calendario ci sono due partite che necessitano do grande attenzione. La Juventus riceve il Sassuolo a Biella e al Viola Park la Fiorentina terza in classifica sfida la capolista.

  • Juventus-Sassuolo
  • Fiorentina-Roma