L’ambiente Lazio è piuttosto scosso dalla situazione a Luis Alberto, che ha dichiarato di aver chiesto la rescissione del contratto e non voler più quindi giocare in alcun modo con la maglia biancoceleste nella prossima stagione. TAG24 ha avuto modo di chiedere un commento sulla situazione a Suor Paola, religiosa notoriamente in tifosa e vicina alla società Lazio nel corso dell’evento organizzato dalla sua Sospe all’Auditorium Conciliazione.
Lazio situazione Luis Alberto, l’intervista video a Suor Paola
Suor Paola ha organizzato come ogni anno con la sua Sospe un evento di beneficenza, volto alla raccolta fondi per aiutare la casa famiglia dell’associazione che si occupa di accogliere le ragazze madri vittime di violenza. Una giornata di grande festa, in cui la religiosa ha avuto comunque modo di parlare di rispondere a domande sulla sua Lazio in esclusiva a TAG24: “La nuova squadra con Tudor? Meglio non chiedermi come sta andando…” mentre è più aperta sulla situazione di Luis Alberto: “Se vuole andarsene è libero di farlo. Lotito vuole soldi sennò lo trattiene? Esagerato”, una battuta detta con il sorriso ma che rispecchia pienamente quanto stanno dicendo la maggior parte dei tifosi laziali sui social.
La richiesta di Lotito per l’addio
Negli ultimi giorni la Lazio ha risposto per le rime al suo calciatore forse più talentuoso, ribadendo come non ci sia mai stata una richiesta di rescissione ma soltanto di cessione. Il presidente Lotito ha poi ribadito che Luis Alberto ha firmato solo pochi fa un rinnovo pluriennale con la Lazio:
“Lui vuole andarsene a 0 euro, ma ha rinnovato il contratto per cui portasse la squadra che vuole e se lo comprano”
Il numero uno del club di Formello vuole dunque soldi per liberare lo spagnolo. Si tratta dell’ennesimo tira e molla con il calciatore, che già in passato è stato vicino all’addio con il club capitolino. Stavolta sembra però che la spaccatura sia totale e impossibile da sanare.