Giovedì 25 aprile, in occasione della Festa della Liberazione, ci saranno alcune modifiche al palinsesto di Rai Uno e “Il Paradiso delle Signore” non andrà in onda. Andiamo a scoprire le anticipazioni delle altre puntate settimanali.
“Il Paradiso delle Signore 8”, anticipazioni dal 22 al 26 aprile 2024
Lunedì 22 aprile
Poiché le accuse contro Matteo sono cadute, Portelli può essere liberato dalla prigione. Finalmente si riunisce con Maria e le rinnova la sua proposta di partire insieme per Parigi. Elvira e Salvatore fanno pace, e Tullio le dona un anello di fidanzamento, ma lei reagisce in modo inaspettato. Marcello si dimette dall’incarico di amministratore del patrimonio di Adelaide. Nel frattempo, proprio quando Tancredi è pronto a dichiararsi a Matilde, riceve una spiacevole sorpresa.
Martedì 23 aprile
Marcello informa Vittorio che non è più l’amministratore delle quote del Paradiso di Adelaide. Maria e Matteo comunicano a Ciro la loro decisione di partire per Parigi, ma Puglisi si oppone. Elvira e suo padre litigano a causa della rottura del fidanzamento con Tullio, e Salvatore scopre tutto. Tancredi è arrabbiato per la riconciliazione di Matilde con Vittorio, ma cerca di mantenere la calma davanti a Frigerio. Nel frattempo, Vittorio fa una proposta importante alla sua compagna.
Mercoledì 24 aprile
Umberto si offre come nuovo amministratore del patrimonio di Adelaide, mentre Flora diventa sempre più sospettosa nei confronti di Guarnieri. Nel frattempo, Elvira si trasferisce temporaneamente a casa delle amiche mentre si calmano le acque con suo padre, e Salvatore le dimostra il suo sostegno. Vittorio e Matilde iniziano la ricerca di una casa tutta per loro, mentre Marta ha una conversazione sincera con Frigerio, augurandole il meglio con Vittorio. Dopo una conversazione con Flora, Marcello inizia a sospettare che il Commendatore sia dietro alla truffa in cui è stato coinvolto.
Venerdì 26 aprile
Marcello chiede l’aiuto di Flora per smascherare Guarnieri, e la Gentile trova una prova che potrebbe essere decisiva. Vito, venuto a conoscenza del fidanzamento di Maria con Matteo, si congeda da lei per sempre. Nel frattempo, Ciro capisce di non poter più opporsi alle decisioni di Maria. Elvira ha un altro scontro con suo padre, mentre Matilde informa Tancredi (Flavio Parenti) che lei e Vittorio andranno a convivere. Tancredi finge di accettare, ma medita vendetta. Nel frattempo, Salvatore trova il coraggio di dichiarare i suoi sentimenti a Elvira.