Le anticipazioni delle prossime puntate de “Un Posto al Sole” ci preannunciano una settimana molto intensa per la soap dal 22 al 26 aprile 2024. Andiamo a scoprire il riassunto delle trame.
“Un Posto al Sole”, anticipazioni dal 22 al 26 aprile 2024
Lunedì 22 aprile
Silvia si trova ad affrontare una serie di emozioni contrastanti, cercando di fare chiarezza tra di esse. Tuttavia, la sua situazione si complica ulteriormente a causa di una decisione improvvisa di Giancarlo. Successivamente, Mariella decide di rivelare il tradimento di Silvia a un confidente, aggiungendo un colpo di scena alla trama. Nel frattempo, Damiano scopre la verità sul mandante delle intimidazioni contro Rosa grazie alle intuizioni di Nunzio.
Martedì 23 aprile
Con l’aiuto di Nunzio ed Eduardo, Damiano scopre che dietro Flavio Bianchi si cela il boss Angelo Torrente. Mariella continua a confrontarsi con il peso della confidenza di Silvia, mentre Guido provoca dolore a Michele. La relazione tra Niko e Valeria continua, mentre Manuela continua a soffrire per questa situazione.
Mercoledì 24 aprile
Clara riflette sulla decisione di Eduardo di collaborare con la polizia e immagina come ciò potrebbe cambiare la loro vita insieme. Michele, dopo aver scoperto i piani di matrimonio di Silvia e Giancarlo, prende una decisione inaspettata. Nel frattempo, Jimmy affronta la partenza di suo padre e nonno Renato cerca di confortarlo.
Giovedì 25 aprile
Dopo aver deciso di entrare nel programma di protezione dei testimoni, Eduardo riceve una proposta sorprendente da Clara. Nel frattempo, Roberto e Marina (Nina Soldano) si preparano per un viaggio in Corea del Sud, ma un arrivo improvviso sconvolge i loro piani. Michele tiene un discorso toccante in radio in occasione del 25 aprile.
Venerdì 26 aprile
La decisione di partire insieme verso la Corea e la Thailandia crea tensioni a casa Ferri. Eduardo, ignaro di ciò che si sta tramando, si rallegra per una proposta di matrimonio da parte di Clara. Nel frattempo, Angelo Torrente pianifica di eliminare l’informatore che lo sta indagando. Mariella decide di rispondere all’atteggiamento freddo di Guido seguendo il consiglio di Bice: rendendolo geloso con Alberto Palladini.