Quando torna Szczesny? I tifosi della Juventus se lo chiedono da quando hanno appreso che la gomitata ricevuta da Masina gli ha provocato addirittura una doppia frattura al setto nasale che ha necessitato di un intervento chirurgico.

Dopo lo scontro di gioco e i soccorsi ricevuti dai sanitari bianconeri era tornato tutto nella normalità e non sembrava nulla di così importante, il portiere infatti ha portato a termine la sua partita riuscendo a mantenere la porta inviolata in un derby col Toro assai noioso e che sinceramente ogni sportivo avrebbe fatto a meno di seguire.

In seguito all’intervento la Juventus nelle scorse ore ha fatto uscire un bollettino sulla condizione post operatoria del numero uno polacco sul sito ufficiale.

Quando torna Szczesny?

Il portiere titolare della Juventus starà fermo per qualche tempo, indicativamente almeno per un paio di settimane. Salterà con molta probabilità la trasferta di Cagliari prevista per questo venerdì quando la squadra scenderà in campo per l’anticipo della 33ª giornata. Se tutto procede bene (per i dettagli) potrebbe ritornare a difendere i pali della Juventus nella gara casalinga contro il Milan del 28 aprile

Sicuramente non siederà in panchina per la partita valevole per la semifinale di ritorno di Coppa Italia a Roma contro la Lazio in veste di vice Perin.