Greta e Sergio sono sempre più innamorati e quella che fino a qualche settimana fa era una semplice frequentazione, oggi è diventata una storia d’amore. I due gieffini stanno facendo grandi passi insieme e sui social hanno condiviso alcuni dettagli di una decisione presa per il loro futuro: la coppia avrebbe parlato di convivenza.

Greta e Sergio convivenza in arrivo

Greta e Sergio si sono conosciuti all’interno della casa del “Grande Fratello” ed oggi a distanza di qualche mese sembrano più uniti che mai. Nonostante la gieffina inizialmente avesse molti dubbi e non volesse impegnarsi in una relazione, sembra aver cambiato idea tanto da essere pronta a pensare ad una convivenza.

Poco fa, infatti, ha pubblicato sui social una storia che ha incuriosito i fan che la seguono e che sembra confermare proprio la scelta di voler andare a vivere insieme al suo fidanzato.

Lo spoiler sui social

Greta ha pubblicato una foto attraverso una storia su Instagram dove mostra il compagno Sergio intento a fare i lavori nella casa che dovrebbe essere quella scelta per la convivenza. Il gieffino, infatti, con un look casual sta forando il muro di un appartamento.

La Rossetti ha poi scritto che la coppia è sparita per un po’ ma è da questa mattina che sono impegnati nei lavori, poi ha accennato ad uno spoiler.

Le parole di Greta a “Verissimo” su Sergio

Soltanto tre settimane fa si sono spente le luci della casa del “Grande Fratello” e Greta aveva riferito di non voler correre con Sergio per non fare gli stessi errori del passato. Anche nell’ospitata da Silvia Toffanin, la gieffina aveva spiegato di voler proseguire la frequentazione con il surfista ma con calma poiché aveva molta paura ed era molto insicura dei suoi sentimenti viste le relazione avute in precedenza.

A quanto pare, però, Sergio le ha fatto cambiare idea e le ha fatto capire di essere veramente innamorato di lei e di non voler cambiarla per nessuno motivo al mondo. I due sembrano molto complici e pronti a costruire un futuro insieme.

Il rapporto con Mirko e Perla

Nella casa del “Grande Fratello”, Greta ha avuto a che fare anche con Perla e Mirko, conosciuti a “Temptation Island”. Il trio ha fatto molto parlare di loro dal momento che è stata proprio la Rossetti a far lasciare i due fidanzati.

Grazie al reality di Alfonso Signorini, però, i tre ragazzi hanno avuto modo di chiarire ed oggi le due rivali sono anche amiche. Brunetti, invece, sembra essersene tirato fuori. Ha fatto la sua scelta ed è questa l’unica cosa che conta per lui.

Sull’ex fidanzato Greta ha spiegato di aver trovato una persona d’oro che l’ha resa spensierata per qualche mese, tuttavia, non erano fatti l’uno per l’altra. Fin dal primo giorno era consapevole che tra lui e Perla non fosse finita veramente e che il loro fosse un amore vero. Per tale motivo ha deciso di fare un passo indietro e lasciare alla coppia il tempo di ritrovarsi.

La crescita di Greta nella casa del “Grande Fratello”

E’ entrata come una bambina ed è uscita donna. Così Greta ha conquistato milioni di telespettatori che l’hanno portata in finale. All’interno della casa l’ex tentatrice di “Temptation Island” ha ritrovato se stessa ed ha capito cosa vuole e non vuole più nella sua vita. In passato ha sofferto molto per tanti motivi, familiari e sentimentali, ed ora non ha nessuna intenzione di fare gli stessi sbagli.

Oggi, sembra aver trovato il vero amore: un ragazzo che la rispetta e che la ama per quella che è. Per la prima volta ha riferito di essere veramente felice.