Li avevamo lasciati nel salotto di Silvia Toffanin, ospiti a “Verissimo“, desiderosi di sapere il sesso del loro primo figlio e con un nome da scegliere. Oggi, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno condiviso con i fan alcune foto del Gender reveal, annunciando se nascerà una bambina o un bambino.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga rivelano il sesso del figlio

Il bebè in arrivo sarà una bambina. Rosalinda e Andrea lo hanno annunciato attraverso alcune storie sui social dopo aver trascorso una giornata all’insegna del serenità con l’affetto della famiglia e di tutti gli amici che da anni li supportano e sostengono.

Le foto del Gender Reveal

All’indomani del grande giorno Rosalinda ha pubblicato alcuni scatti del Gender Reveal e non ha perso occasione di ringraziare chi ha condiviso con lei e il suo compagno Andrea l’emozione di scoprire il sesso del primo figlio.

In una delle storie condivise sui social ha scritto che ieri non sono mancate lacrime, risate e commozione. Oggi, per l’attrice diventare genitore è la cosa più bella che potesse capitare.

Come si chiamerà la bambina

Il sesso è stato riferito e adesso è arrivato il momento di scegliere il nome della bambina. Qualche settimana fa a “Verissimo“, la coppia aveva affermato che l’indecisione era tra Dafne e Camilla. Dunque, non ci resta che attendere per scoprire su quale dei due ricadrà la scelta.

Quando nascerà la bambina di Rosalinda e Andrea?

La coppia ha anche rivelato la data prevista per la nascita. Il parto dovrebbe avvenire a settembre. L’attrice è al quarto mese di gravidanza.

Come si sono conosciuti Rosalinda e Andrea?

La storia tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga è iniziata davanti alle telecamere del “Grande Fratello” quando entrambi erano concorrenti. Tra loro non vi è stato un colpo di fulmine ma una conoscenza che giorno dopo giorno li ha uniti sempre di più tanto da far prendere un’importante decisione all’attrice: lasciare il fidanzato di allora che la stava aspettando fuori dalla casa.

La sua scelta è stata criticata da molti telespettatori che all’epoca hanno ritenuto si trattasse di un fuoco di paglia o di una strategia per fare hype. A distanza di anni, però, il loro amore è la conferma che tutto è avvenuto in modo naturale senza nessun piano o copione da recitare.

Infatti, dopo il reality la coppia ha continuato a viversi lontano dai riflettori senza cercare popolarità e notorietà. I due futuri genitori hanno sempre cercato di mantenere una certa privacy e ancora oggi il loro più grande desiderio è quello di essere sempre così: semplici e genuini come il pubblico li ha conosciuti all’interno della casa più spiata d’Italia, il loro nido d’amore dove tutto è cominciato.

La storia di Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò per anni è stata conosciuta come Adua Del Vesco, attrice che ha recitato a fianco di Gabriel Garko ed altri colleghi come Massimiliano Morra. Per molto tempo il pubblico ha creduto che tra lei e Garko ci fosse una storia, tuttavia, durante la permanenza al “Grande Fratello” la verità è venuta a galla.

L’attrice ha spiegato che la loro relazione era una farsa perché voluta dal gruppo con cui lavoravano entrambi.

In passato, inoltre, Rosalinda ha sofferto di anoressia ed è sempre in occasione del reality che ha raccontato la sua storia con lo scopo di diffondere un messaggio di solidarietà nei confronti di tutte quelle ragazze che si trovano nella sua stessa situazione.

Oggi, l’attrice è rinata grazie al supporto di specialisti, della sua famiglia e del suo compagno di vita con il quale sogno un futuro insieme come moglie. Il matrimonio, infatti, è il loro prossimo step.