Perla Vatiero ha vinto il “Grande Fratello” e con il suo fidanzato Mirko Brunetti si godono il successo della vittoria, tuttavia, c’è chi non può fare a meno di criticare la coppia Perletti e su X sono tanti i commenti contro i due giovani.

Poche ore fa è scoppiata l’ennesima polemica dopo la storia pubblicata dall’imprenditore reatino che ha partecipato ad un evento dove è stato accolto da un bagno di folla.

Critiche contro i Perletti: la storia di Mirko fa discutere

Su X la coppia formate dai Perletti è tornata a far discutere molti utenti che non hanno potuto fare a meno di criticare i due giovani, Perla e Mirko che, a detta di tanti, sono alla continua ricerca della popolarità e non perdono occasione di fare hype.

La polemica si è scatenata dopo che l’ex gieffino ha pubblicato una storia sui social attraverso cui ha ringraziato la folla che lo ha accolto in un evento a cui ha partecipato.

Qualcuno sul web ha parlato di “poraccitudine”, facendo il paragone con una delle coppie storiche del “Grande Fratello”, formata da Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti:

GrandeFratello vi ricordate i veri vip del GF? Quelli che x la notorietà che avevano non potevano nemmeno uscire di casa?? Ecco..non hanno mai fatto uso delle scorte e girano tranquillamente, rendetevi conto della poraccitudine di mikkoepella.

Il bagno di folla per Mirko

Nel pomeriggio del 13 aprile, Mirko Brunetti è stato ospite ad un evento a Napoli dove è stato accolto ancora una volta da una folla che lo ha aspettato in piazza per abbracciarlo, fare foto e chiedere autografi.

Già settimane fa era accaduta la stessa cosa quando Ciro, l’amico conosciuto all’interno della casa del “Grande Fratello”, lo aveva invitato all’inaugurazione del suo nuovo negozio.

Così, per ringraziare i fan che lo seguono e supportano in ogni situazione, il giovane reatino ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha scritto che è stato molto emozionate trovare così tanta gente ad attendere il suo arrivo. Ognuno dei presenti lascia in lui qualcosa di speciale e non smetterà mai di essere grato per questo.

Perletti oggi dopo il “Grande Fratello”

Sono sempre di più gli italiani che ritengono che la storia tra Perla e Mirko non sia mai finita veramente e quindi che al “Grande Fratello” abbiano messo in scena una farsa per arrivare alla finale.

Non a caso la Vatiero ha vinto l’edizione soprattutto grazie alla favola d’amore con l’ex gieffino reatino che per mesi ha tenuti incollati milioni di telespettatori che sognavano il lieto fine, arrivato proprio nelle ultime puntate.

La coppia, però, non ha mai proferito parola al riguardo, anzi dopo il reality sembra ancora più affiatata e sui social condivide molti scatti della quotidianità.

Tuttavia, a “Verissimo“, la vincitrice ha spiegato che Mirko è l’uomo della sua vita ma per adesso non andranno a vivere insieme. Ognuno deve avere i suoi spazi e non vogliono commettere lo stesso errore del passato. Prima devono trovare il giusto equilibrio e poi prendere decisioni importanti per il futuro.

Allo stesso modo il giovane reatino ha affermato che Perla è l’amore della sua vita ma il matrimonio non è più la sua priorità.

Il successo di Mirko

Senza dubbio Mirko Brunetti ha acquisito notorietà e popolarità dopo il “Grande Fratello”. Lo si nota dall’affetto dei fan che non perdono occasione di seguirlo ovunque. Inoltre, è uno dei pochi gieffini ad avere avuto così tanto successo ma qual è il motivo?

Analizzando il suo percorso all’interno della casa, notiamo che il concorrente è maturato e cresciuto nel corso dei mesi, vi è stata una vera e propria evoluzione ed inoltre il lieto fine con Perla ha influito molto.