La storia d’amore tra Anita Olivieri e Alessio Falsone ha diviso ma anche appassionato i telespettatori del Grande Fratello. Ora che il realty è volto al termine, i due ex gieffini si stanno conoscendo nella vita reale e, stando a quanto dichiarato in un’intervista recente a Verissimo, si stanno prendendo del tempo per metabolizzare quanto avvenuto nella casa in questi mesi. In questi giorni Anita si sta dedicando ai suoi follower e spesso mette a disposizione un box per rispondere alle loro domande e curiosità. Proprio oggi, Anita ha risposto ad alcune domande che riguardano Alessio e la loro relazione. Non è mancata però una frecciatina al suo ex fidanzato Edoardo Sanson. Andiamo a scoprire cosa ha rivelato.

Anita e Alessio dopo Grande Fratello, la frecciata all’ex Edoardo

Una delle domande a cui Anita Olivieri si è trovata a rispondere è stata questa: “Noi non pensiamo che l’intesa tra te e Alessio sia scattata prima del bracciale, pensiamo prima non credi?”. L’ex gieffina ha così risposto:

“Sicuramente, la chiacchierata sui film, dizionario ecc…hanno aiutato. Lui ad un certo punto mi ha puntata e non mi mollava più con battute e attenzioni, è stata dura. Ma la facilità con cui mi ha regalato quel bracciale nonostante lo avesse con Sergio mi ha fatto capire che teneva molto di più a noi e che era interessato davvero. Mi è piaciuto che non ci abbia pensato un attimo”.

Poi Anita ha aggiunto sotto la risposta una frase che a molti è suonata come una frecciatina al suo ex Edoardo: “Ale mi ha dato e dimostrato in un mese e mezzo quello che mi è mancato in anni”. Un’altra fan le ha poi chiesto quale fosse stata la frase più bella che le avesse detto Alessio. Immediata la risposta della gieffina:

“Quella che mi ha fatto più effetto è stata “tu sei il mio Grande Fratello” “tu sei il mio significato”. E’ una cosa forte da dire. E’ una persona consapevole, umile. Non è una persona invidiosa, quando vede il bello lui lo esalta, in ogni cosa. E’ un romanticone”.

Attualmente, Anita Olivieri e Alessio Falsone stanno vivendo la loro storia d’amore a distanza. Anita vive nella Capitale mentre Alessio è a Milano dove è impegnato nell’impresa di famiglia che si occupa di ristorazione.

La storia tra Anita Olivieri e Alessio Falsone

Con un romantico bacio nella suite è nata la storia d’amore tra Anita Olivieri e Alessio Falsone. Una relazione che ha attirato numerose critiche visto che prima di entrare nella casa del Grande Fratello, Anita era fidanzata con Edoardo Sanson. Alcuni mesi dopo però è scattato un colpo di fulmine tra lei e Alessio. Ad oggi, i due ex gieffini hanno già condiviso dei momenti molto intensi. In un’intervista recente a Verissimo, Anita Olivieri ha dichiarato:

“È stato travolgente e mi sono lasciata andare. Alessio si è inserito piano nel suo modo giocherellone. Ci sa fare, ha un impatto notevole su di me, non riesco a dirgli di no. Non riesco a controllarmi, sto perdendo la testa. Sono molto presa e sto bene, non me l’aspettavo”.

Per Alessio non è stato facile conquistarla visto che Anita era inizialmente convinta di non volere nessuno oltre a Edoardo. Pian piano però e con piccoli gesti, il giovane ha saputo farsi strada nel cuore di Anita che ha così ceduto consapevole anche delle mancanze del precedente rapporto. Come dimostrano gli scatti pubblicati sui social, Anita e Alessio sono sempre più inseparabili e c’è chi scommette anche su una futura convivenza. Vedremo se il loro amore resisterà anche una volta spenti i riflettori.