Nel sabato pomeriggio di “Verissimo” del 13 aprile 2024 Silvia Toffanin ha ospitato nel salotto televisivo una delle coppie più chiacchierate degli ultimi tempi di “Uomini e donne: Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto.

La loro storia è nata nello studio di Maria De Filippi ed ora continua lontano dai riflettori e telecamere. Molti si chiedono se tra i due sia vero amore, ecco cosa hanno raccontato.

Brando e Raffaella dopo “Uomini e donne”

Brando e Raffaella si sono conosciuti a “Uomini e donne“, vivendo un’esperienza unica che ha cambiato entrambi sotto ogni punto di vista. Oggi, ospiti a “Verissimo” hanno voluto raccontare come stanno adesso dopo la scelta di intraprendere una storia d’amore.

La coppia ha affermato di essere molto affiatata ma non sono mancati momenti difficili sotto vari aspetti che sono serviti a fare crescere entrambi.

Il futuro della coppia

Nel corso dell’intervista la coppia ha raccontato quali sono i loro progetti futuri. Raffaella, in particolare, ha rivelato di volersi vivere il momento e di conoscere per ogni sfaccettatura il suo compagno, pur mantenendo le basi che costruito durante il programma. Giorno dopo giorno sta scoprendo nuovi lati del carattere del fidanzato.

Anche Brando non si è sbilanciato molto sul futuro di coppia, sottolineando il fatto che preferisce mantenere una certa privacy e viversi completamente il presente.

Il rapporto con le famiglie

Nel corso dell’ospitata a “Verissimo“, sia Brando che Raffaella hanno parlato anche delle loro famiglie. Entrambi hanno un rapporto molto conflittuale con i papà, mentre con le mamme hanno un legame molto intenso e più sereno.

Brando ha anche spiegato che le tensione con il padre lo hanno fatto molto soffrire negli anni ma allo stesso tempo lo hanno fatto crescere, rendendolo l’uomo che è oggi e di cui Raffaella si è innamorata.

Il passato di Brando, ex tronista di “Uomini e donne”

Brando è da tutti conosciuto per essere stato un tronista di “Uomini e donne” che ha scelto Raffaella. Sulla su vita sappiamo che è nato in una famiglia di artisti, la zia è un’attrice, il nonno e bisnonno direttori d’orchestra. Infatti è il nipote di Gianni Ephrikian.

Ha vissuto la sua infanzia a Miami e per i primi dieci anni la sua vita è stata felice, tra le braccia dei suoi genitori che, però, hanno poi deciso di separarsi. Il loro divorzio è stato uno shock per il giovane che non ha mai dimenticato quel periodo ed ancora oggi ne è traumatizzato.

Per tale motivo nel corso della sua vita ha sempre tentato di non esternare i suoi sentimenti nei confronti delle persone che ha conosciuto durante gli anni ma grazie a Raffaella sta riuscendo a superare questo grande limita e trauma. Anche l’esperienza a “Uomini e donne” è stata fondamentale per farlo aprire e maturare.

Per molto tempo si è sentito abbandonato a causa dell’assenza del padre. Tuttavia, la famiglia resta per lui una delle cose più importanti su cui poter sempre contare.

Che lavoro fa Raffaella?

Raffaella Scuotto è nata a Napoli ed ha 25 anni. Fino a prima di entrare a Mediaset, viveva a Quarto con la sua famiglia. Oggi la sua vita è cambiata notevolmente, “Uomini e donne” l’ha resa più popolare e nota soprattutto sui social dove vanta di migliaia di follower che la seguono e supportano in ogni situazione.

Raffaella è impiegata presso un marchio di intimo e lingerie molto noto ed in passato ha ricoperto ruoli come visual merchandiser, commessa e hostess di bordo.

Il suo più grande sogno è quello di aprire una nursery per bambini, di prendersi cura dei piccoli o di entrare a far parte del grande mondo della moda che l’ha sempre appassionata.