Gianmarco e Megan di Amici stanno ancora insieme? I due ballerini che in passato hanno partecipato ad Amici di Maria De Filippi proseguono senza problemi la loro relazione. Lo scorso anno sono andati a convivere a Milano, anche se durante il percorso nel talent show di Canale 5 avevano avuto diversi alti e bassi. La coppia però è sempre riuscita a superare tutti i problemi e ad andare avanti insieme.

Gianmarco e Megan si conoscevano già prima di entrare nella scuola più famosa di Italia, però non c’era mai stato niente. Erano amici e si volevano bene. Aveva dichiarato poi il ballerino a Verissimo dopo la fine del programma:

Lì dentro ci si conosce veramente a fondo tra le persone. I rapporti sono molto più intensi. Sono molto contento di essere riuscito ad approfondire il rapporto con Megan, perché non pensavo. Tra noi c’è una bella sintonia. A lei piace dire che siamo molto diversi, ma io l’ho detto che in realtà siamo simili e ci sono delle affinità. Se sono innamorato? Ti devo dire di sì. Nei rapporti in generale non sono bravo. Iniziare è stato difficilissimo, perché ero insicuro, incerto e avevo paura. Ma è stata la scelta più giusta. Stiamo bene insieme.

Ed ora?

Gianmarco e Megan di Amici stanno ancora insieme? Le ultime novità

Attualmente Megan è nel cast di Pechino Express in coppia con Maddalena Svevi come Le Ballerine. La sesta puntata è stata davvero complicata per la danzatrice, visto che le coppie sono state mischiate: ciò ha portato ogni viaggiatore a perdere il proprio punto di riferimento più importante, il proprio compagno di avventura. Con le nuove coppie, i ragazzi hanno dovuto affrontare alcune prove intermedie, rese ancor più difficili anche dal dover testare la sintonia delle nuove coppie. Megan non è riuscita a trovare un punto di incontro con Artem, in quanto l’attore di Mare Fuori ha pensato bene di non rivolgerle assolutamente la parola per paura di far ingelosire la sua fidanzata.

In questo frangente Megan ha confermato di essere felicemente fidanzata con Gianmarco e quindi di non avere alcun doppio fine, tuttavia il ragazzo non ha sentito ragioni e quindi ha proseguito la gara senza interagire con lei. Gianmarco ha messo anche un bel like al post Instagram che Mario Manca ha scritto per Vanity Fair sull’atteggiamento di Artem:

Ci sentiamo comunque di rassicurare Artem sul fatto che non basta scambiarsi un abbraccio o condividere una risata per parlare di tradimento. L’essere umano sarà anche dotato di istinto, ma ciò che lo differenzia dal mondo animale è la sua capacità di pensiero e di ordine. Non basta mettere un uomo e una donna vicini per correre il rischio che possa scattare obbligatoriamente qualcosa, e sarebbe bello che ora come ora riuscissimo a smontare questo cliché tagliando un ramo secco che ha fatto parte del nostro contesto culturale per troppo tempo.

Chi è Gianmarco?

Gianmarco ha frequentato il Liceo Linguistico a Roma, sua città Natale, e dopo il diploma ha cominciato a lavorare nel campo della moda. Quando è entrato nella scuola di Amici infatti già lavorava come modello per l’agenzia Tao Models Agency, oltre ovviamente ad essere impegnato anche come coreografo.

Nel 2021 ha provato a entrare ad Amici sfidando Mattias Nigiotti, ma la docente Veronica Peparini aveva preferito quest’ultimo. Tuttavia, lo stesso anno è riuscito a entrare nel gruppo di ballerini di Alessandra Amoroso durante il concerto evento Tutto accade a San Siro.

Chi è Megan?

Megan invece è nata nel 2005 a Imola e i suoi genitori sono cubani, anche se è cresciuta a Massa Carrara. In passato ha vinto 5 fasce durante il concorso “Una ragazza per il cinema”. Ha sfilato per diverse passerelle come Pitti Bimbo e non solo, infatti appare in diversi cataloghi di alcuni importanti brand, da Laura Biagiotti a Calvin Klein, Benetton, Guess e tanti altri.