Elezioni Europee 2024, si spinge sempre più forte sull’acceleratore. Alternativa Popolare e il segretario nazionale Stefano Bandecchi sono sempre più convinti del progetto e vanno avanti senza sosta. Dopo l’Umbria, la Toscana, il Piemonte e la Calabria, Bandecchi prepara il suo arrivo in Campania, a Napoli. Il numero uno di AP sarà nella città campana dove avrà un incontro con alcuni imprenditori e quello che gli piace di più, la gente.
Elezioni Europee 2024, Alternativa Popolare e Bandecchi scaldano di nuovo i motori del camper: si va a Napoli
“La destra e la sinistra fanno solo danno, guardate quello che sono riusciti a combinare in tuti questi anni a Terni e ora hanno la faccia tosta di dare la colpa a noi che stiamo lavorando e cercando di sistemare i loro casini…”, le parole di Stefano Bandecchi.
Il segretario nazionale di Alternativa Popolare Stefano Bandecchi si rimette in moto e scalda i motori del camper, questa volta per andare in Campania e proseguire il tour italiano nelle varie regioni del Belpaese. La tappa stavolta è a Napoli, precisamente a Melito di Napoli, dove incontrerà i sostenitori, cittadini e anche il mondo produttivo e delle professionalità campane.
Un incontro dove Stefano Bandecchi incontrerà la gente e avrà la possibilità di spiegare i suoi progetti, le sue idee per rimettere in piedi l’Italia. Ad organizzare l’evento il coordinatore Provinciale di Napoli Nunzio Marrone che, per l’occasione, accompagnerà il Segretario di AP e Sindaco di Terni Stefano Bandecchi, il vice-Sindaco Riccardo Corridore più altri.
Un’occasione importante dove, come è successo in Piemonte, Calabria e Toscana, Alternativa Popolare potrà far conoscere meglio quello che intende fare da qui ai prossimi anni non solo in Italia, ma anche in Campania, altre regione ricca di risorse e potenzialità.