Skip to main content
totti blasi nuovo tradimento

Totti-Blasi, spunta un nuovo tradimento della conduttrice: l’ex calciatore pronto a dichiararlo in tribunale

Dopo mesi di silenzio e apparante tranquillità, la coppia storica più amata dagli italiani torna a far parlare. Si tratta di Francesco Totti e Ilary Blasi che a distanza di tempo saranno convocati in tribunale per l’udienza sul divorzio e in quell’occasione l’ex calciatore potrebbe avere delle prove su un nuovo tradimento della conduttrice.

Totti-Blasi, nuovo tradimento della conduttrice

Sul settimanale “Gente” sono stati riportati importanti dettagli sulla storia infinita tra Francesco Totti e Ilary Blasi che saranno chiamati a rispondere davanti al giudice il prossimo 31 maggio 2024.

Secondo quanto si legge sul giornale, Totti avrebbe scoperto un nuovo tradimento da parte della conduttrice romana con una persona ben diversa da Iovino. Quindi, si tratterrebbe di un’altra relazione extra coniugale fino ad oggi nascosta.

Le prove dell’ex calciatore in tribunale

Anche se per adesso il nome della persona con cui Ilary avrebbe tradito Totti resta un’incognita, l’ex calciatore sarebbe pronto a portare in tribunale tutte le prove che attestano il tradimento della conduttrice e che la metterebbero alla gogna.

Cristiano Iovino prenderà le parti del pupone Francesco. Il personal trainer è uscito allo scoperto dopo la rivelazione della storia del caffè, emersa dal documentario “Unica“.

La versione di Iovino

Dopo l’uscita di “Unica“, Cristiano Iovino è diventato molto popolare e noto al pubblico poiché è stato proprio lui a rivelare di avere avuto una storia con Ilary Blasi. Nel dettaglio, il personal trainer si è palesato come il ragazzo del famoso caffè che ha messo fine al matrimonio con Francesco Totti. Inoltre, ha aggiunto che tra loro non vi è stato soltanto un incontro giocoso ma una vera frequentazione durata per mesi fino a quando il pupone non li ha scoperti.

La smentita di Ilary Blasi

Lo scoop di Iovino è diventato virale ed è arrivato alle orecchie della diretta interessata che ha tenuto a smentire immediatamente la notizia. La Blasi ha rilasciato un’intervista al “Corriere della Sera”, affermando l’unica verità è quella raccontata nel suo documentario.

“Unica”, verità o finzione?

Unica” è il documentario più visto nel corso degli ultimi mesi che ha fatto parlare sia persone della televisione che il pubblico e fan della coppia storica romana.

Ilary ha raccontato la sua verità da molti accettata e da molti criticata, increduli sulla storia narrata che per alcuni versi è sembrata una vera finzione. Dopo l’uscita ne ha parlato anche Fabrizio Corona, spiegando che molte cose rivelate dalla conduttrice sono false. Secondo quanto riferito dal re dei paparazzi, Totti amava Ilary e ancora oggi sarebbe innamorato di lei ma l’ha sempre tradita.

Dal canto suo, la Blasi l’ha perdonato in ogni occasione perché deve a lui la sua fama e popolarità. Inoltre, ha spiegato che è stata Ilary a cominciare a tradire Totti e non si è trattato solo di un caffè ma di tanti altri.

Il pupone, però, non è riuscito a perdonarla poiché ha una concezione patriarcale della relazione, quindi, dopo aver scoperto il tradimento di Ilary, non è stato capace di accettarlo tanto da iniziare la frequentazione con Noemi Bocchi.

In realtà, però, i due si sono conosciuti nell’agosto del 2021. Oggi Ilary Blasi è una donna indipendente e molto affermata nel suo lavoro che sa come muoversi e chi rivolgersi e continuerà ad esserlo per molto tempo.

I due torneranno insieme? Non c’è dato saperlo ma tanti sperano che ciò accada. La loro storia è stata incredibile e un sogno per tanti italiani che hanno sempre creduto nel loro amore. Una coppia genuina e semplice che per anni ha fatto divertire e sentire parte integrande della famiglia una città intera che quando ha scoperto della fine del matrimonio ha sofferto molto.


Avatar photo

Beatrice Manocchio

Classe 1995, giornalista pubblicista. La mia passione per il mondo del giornalismo mi sta facendo scoprire tante sfaccettature di questo mestiere così affascinante. Determinazione, intraprendenza e fatica non mancano mai, mi piace raccontare ciò che vedo, dando una mia opinione. Consapevole di essere solo al punto di partenza, non perderò mai la voglia di imparare e conoscere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *