L’edizione più chiacchierata del “Grande Fratello” è giunta al termine ed ha visto contendersi la finale Beatrice Luzzi e Perla Vatiero con la vittoria di quest’ultima. Il pubblico, però, per molti mesi ha dichiarato l’attrice la vera regina del programma e allo stesso modo ha fatto poi Alfonso Signorini che ha sempre stimato la gieffina.

Oggi, la diretta interessata ha preso un volo per Milano e ha raggiunto il conduttore. Sui social il giornalista ha pubblicato una foto che non è passata inosservata, anzi, ha scatenato la curiosità dei fan.

Grande Fratello, Alfonso Signorini e Beatrice insieme a Milano

Questa mattina Beatrice Luzzi ha pubblicato una storia in aeroporto di Fiumicino, spiegando ai fan di essere in partenza ma non ha proferito parola sulla destinazione. Tuttavia, a poche ore di distanza a rivelarlo è stato il suo amico Alfonso Signorini attraverso un post sui social che ha incuriosito molto.

Si tratta di una foto insieme all’attrice in quel di Milano. I due appaiono abbracciati e il conduttore del “Grande Fratello” ha scritto come didascalia:

Good Vibes

Vale a dire buone vibrazioni. Non sappiamo se i due si siano visti per piacere o per parlare di lavoro ma i follower non hanno perso occasione di condividere la loro opinione al riguardo.

La reazione dei fan

Non appena Alfonso Signorini ha pubblicato la foto insieme a Beatrice Luzzi, i fan non hanno potuto fare a meno di commentare sotto al post, affermando di sapere quale possa essere il motivo che li ha fatti incontrare a due settimane dalla fine del “Grande Fratello”.

Sono tanti a credere che l’attrice possa essere la nuova opinionista della prossima edizione del reality che tornerà su Canale 5 a settembre 2024. Per adesso si tratta di un’ipotesi che sarà smentita o confermata tra qualche mese.

Beatrice Luzzi, la regina del “Grande Fratello”

Da tutti considerata la regina del “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi ha lasciato il segno all’interno della casa più spiata d’Italia portando avanti fino alla fine il suo percorso, arrivando in finale. Tuttavia, non le è stata data la possibilità di vincere ma in ogni caso ha saputo come giocare e come farsi conoscere dal pubblico italiano che oggi continua a supportarla e a sostenerla in ogni situazione.

Durante i sei mesi nel reality ha conosciuto molte persone e soprattutto si è invaghita del giovane Giuseppe Garibaldi, bidello calabrese con il quale ha avuto una storia finita poi per differenza di età e incomprensioni varie.

Non sono mancati anche momenti di sofferenza come la morte del padre o l’allontanamento di molti gieffini che l’hanno trattata come se fosse una strega. Vi sono state, però, tante soddisfazioni e belle amicizie coltivate nel corso dei mesi come quella con Vittorio.

Il parere di Alfonso Signorini

Durante la prima puntata del podcast di Giulia Salemi dal titolo “Non lo faccio per moda”, Alfonso Signorini ha rivelato alcuni dettagli sul “Grande Fratello” e in particolare ha dato un’opinione su Beatrice Luzzi.

Per il conduttore è lei la vincitrice del programma di quest’anno ma è consapevole che non ha vinto perché non è la concorrente ideale per il pubblico che è alla ricerca della gente comune e della persona sconosciuta con tante cose da raccontare.

Infatti, secondo lui, la vittoria di Parla Vatiero è la conferma del suo pensiero. La ragazza campana si è fatta conoscere circa un anno fa a “Temptation Island” e poi nella casa del “Grande Fratello”, la storia d’amore travagliata con Mirko Brunetti ha aiutato ed è stato l’incastro perfetto per conquistare i telespettatori e la finale.