Sono passate un paio di settimane dalla fine del “Grande Fratello” e i concorrenti che hanno preso parte all’edizione appena terminata si stanno facendo conoscere ancora di più attraverso i social dove non perdono occasione di rispondere alle domande poste dai fan. Nelle ultime ore Massimiliano Varrese ha condiviso con i follower alcune curiosità sulla sua vita pubblica e privata, tra cui il legame con l’ex moglie: che tra i due ci sia un ritorno di fiamma? Scopriamolo.
Massimiliano Varrese e l’ex moglie: c’è un ritorno?
Massimiliano Varrese all’interno della casa del “Grande Fratello” ha parlato molto della sua ex moglie Valentina nonché madre di sua figlia Mia. Più volte, la giovane mamma ha raggiunto l’ex marito per fargli delle sorprese insieme alla piccola della famiglia, emozionando il pubblico in studio e i telespettatori.
Durante l’ultima puntata, Alfonso Signorini ha gettato l’amo, chiedendo alla coppia di genitori se ci fosse stata la possibilità di un ritorno insieme. All’epoca entrambi hanno risposto che dopo la fine del reality avrebbero avuto molto di cui parlare, lasciando, quindi, una speranza a tanti fan dell’attore che hanno sempre fatto il tifo per lui e la sua famiglia.
A due settimane dalla fine del programma, i follower più curiosi non hanno potuto fare a meno di chiedere al diretto interessato cosa sia successo tra lui e Valentina negli ultimi giorni. La sua risposta non è tardata ad arrivare ed ha alimentato ancora di più la curiosità del pubblico.
La risposta dell’ex gieffino
In questi giorni Massimiliano Varrese ha deciso di condividere con i follower alcuni momenti delle sue giornate e di rispondere a tutte le domande che gli sono state poste da parte loro. In particolare, molti hanno chiesto notizie relative alla storia con Valentina, ex moglie e mamma di sua figlia Mia.
L’attore ha ironizzato sull’argomento con tanto di risata per poi affermare:
Fatevelo dire da lei
La sua risposta non è passata inosservata e sono tanti a credere che tra loro ci sia stato un chiarimento. Che sia la volta giusta per tornare insieme?
Perché Massimiliano e Valentina si sono lasciati?
Massimiliano Varrese e Valentina Melis hanno avuto una storia d’amore molto importante coronata dalla nascita della figlia Mia che oggi ha circa 8 anni. Il loro legame è stato intenso e forte ma poi è finito, portando la relazione al capolinea.
Sulla fine del loro matrimonio, però, sono girate tante voci che l’ex moglie dell’attore ha tenuto a chiarire e a smentire attraverso l’intervista al Settimanale “Chi“.
La Melis ha raccontato che la loro è stata una storia molto bella che con il passare del tempo, però, si è logorata fino ad arrivare alla separazione. Durante il Covid sono uscite fuori tante incomprensioni tra i due. Così hanno deciso di allontanarsi anche per tutelare la bambina.
Tra loro non è mai mancato il rispetto e la stima, infatti, il rapporto è equilibrato e ottimo. La Melis ha spiegato che la separazione è stato un atto d’amore nei confronti di Mia che oggi li vede tranquilli e la famiglia è serena.
Il percorso di Varrese al “Grande Fratello”
Il percorso di Massimiliano Varrese all’interno della casa del “Grande Fratello” è stato caratterizzato da alti e bassi. L’attore è stato un veterano dell’edizione che ha saputo tenere testa fino ad arrivare alla finale.
Non sono mancate situazioni che lo hanno messo a dura prova soprattutto quando si è parlato di violenza verbale nei confronti di Beatrice Luzzi e poi ancora quando ha avuto un flirt con l’ex concorrente albanese Heidi. E poi ancora incomprensioni di vario tipo.
Nel corso dei mesi, però, è uscito fuori anche il lato più nascosto del gieffino che ha lasciato il segno dentro e fuori la casa più spiata d’Italia.