Di Fedez si parla sempre, nel bene e nel male. E lui ci mette del suo. Dopo il vortice di notizie e congetture sulla fine del matrimonio con Chiara Ferragni, l’addio (forzato) al podcast “Muschio Selvaggio”, la lunga intervista al programma Rai “Belve”, il rapper non intende far abbassare l’attenzione su di sé. L’ultima provocazione è sui social. Una foto al bagno mentre mostra la nuova cover del suo smartphone a tema Silvio Berlusconi. E la trovata non è piaciuta a tutti. C’è chi ha apprezzato l’umorismo e chi l’ha trovato di cattivo gusto. la foto è quella che ritrae il cavaliere che fa le corna al vertice Ue di Ceceres, in Spagna. Era il 2022.
L’ultima provocazione di Fedez: la cover del telefono con Silvio Berlusconi che fa le corna e divide i social
“Spero di lanciare una moda”, racconta sui social Fedez, dopo aver sfoggiato divertito su Instagram la nuova cover del telefono con protagonista Silvio Berlusconi immortalato nel “gesto delle corna” al vertice Ue: uno scatto iconico ed entrato da moltissimi anni nella cultura popolare italiana.
Il post ha diviso fortemente gli utenti tra chi ha apprezzato il meme presentato dal cantante, a chi ha chiesto più “rispetto per le persone defunte”. Nei commenti il cantante è stato definito a più riprese “immaturo ed infantile” per questa sua ennesima goliardia.
Fedez in direzione Coachella: di nuovo la fede al dito?
Guai in paradiso finiti per Fedez? Nel marasma di apprezzamenti ed insulti per la divisiva pubblicazione su Berlusconi, tra i commenti figurano alcuni follower attenti a dettagli piuttosto “importanti” presenti nella foto dell’artista: il 34enne indossa ancora la fede nuziale dal suo matrimonio con l’imprenditrice ed influencer Chiara Ferragni.
Fedez si trova in America, a Indio, in California, per partecipare al famoso festival musicale “Coachella Valley Music and Arts Festival” , Coachella 2024, si svolgerà presso l’Empire Polo Club
“Coachella” alludendo alla sua partecipazione in qualità di spettatore ad uno degli eventi musicali più importanti a livello mondiale della musica pop ed alternative mondiale.