L’ennesima bravata costa cara a Simba La Rue. I carabinieri hanno riportato in carcere il trapper 21enne, che non ha rispettato l’obbligo di dimora. Da ormai diversi mesi l’arista era agli arresti domiciliari ma ha violato la misura cautelare che prevedeva la permanenza in casa nelle ore serali e notturne. Ma non è tutto. Durante la sua “evasione” da casa Simba La Rue è andato al kartodromo di Rozzano, schiantandosi contro un palo e poi fuggendo.
Simba La Rue viola l’obbligo di dimora e viene arrestato: la ricostruzione
I fatti si riferiscono a circa un mese fa. Il trapper è uscito di casa ed è andato a correre con i go kart insieme a degli amici. Simba La Rue ha perso il controllo del mezzo provocando un incidente. A questo punto ha scelto di scappare facendo perdere le proprie tracce. La Procura generale dalla Questura di Milano, una volta raccolte le prove, ha riportato il 21enne in prigione.
La sparatoria in Corso Como a Milano
L’artista ha avvisato i propri fan con una storia Instagram in cui ha annunciato: “Mi stanno portando via. A presto FAM”. A metà novembre Simba La Rue è stato condannato in primo grado a 6 anni e 4 mesi per la sparatoria a Corso Como, nel centro di Milano. L’episodio avvenuto nel luglio di due anni fa era costato caro anche a Baby Gang, costretto a scontare 5 anni e 2 mesi di carcere.