Daniele Paudice è stato scelto per ricoprire il ruolo di tronista di Uomini e donne soltanto da un mesetto ma il ragazzo ha già fatto notare tutto il suo carattere. Fin da subito, infatti, Daniele Paudice si è mostrato al pubblico televisivo per quello che è, un ragazzo deciso e schietto. Già nella prima puntata, il tronista ha chiesto di poter eliminare una ragazza, arrivata lì per un appuntamento al buio.
Si trattava di Valery che, in seguito, è stata portata in esterna da Daniele Paudice ma, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 12 aprile 2024, la corteggiatrice deciderà di abbandonare il dating show.
Anticipazioni Uomini e Donne oggi 12 aprile 2024: Valery si elimina
Daniele Paudice ha dimostrato di avere una preferenza netta nel corso del suo percorso a Uomini e donne. Il tronista, infatti, ha portato spesso in esterna Gaia Gigli, che sembra aver colpito molto la sua attenzione. Altre due corteggiatrici, però, hanno avuto la possibilità di incontrare fuori dagli televisivi il ragazzo. Si tratta di Marika e Valery.
Quest’ultima, in particolare, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 12 aprile 2024, deciderà di non corteggiare più il modello, come riportato da Lorenzo Pugnaloni. La ragazza affermerà che non intende più perdere tempo nel programma televisivo, dopo che il tronista ha deciso di portare in esterna nuovamente Marika e non lei. Alla fine della puntata, quindi, Valery lascerà lo studio televisivo definitivamente.
Uomini e donne, dove li avevamo lasciati?
Uomini e donne presenta al pubblico due diverse formule di corteggiamento. Da un lato, infatti, c’è il metodo classico che prevede la presenza di un tronista e di alcuni corteggiatori, dall’altro quello over in cui i protagonisti sono dame e cavalieri. Nella stagione attuale del dating show la produzione del programma televisivo ha scelto come tronisti un uomo e una donna.
Il primo dei due è Daniele Paudice, che ha raccontato nel video di presentazione la sua infanzia e la sua adolescenza complicata. Per le donne, invece, c’è Ida Platano, che è diventata una tronista di Uomini e donne solo a dicembre 2023, dopo anni e anni da dama della formula over del programma tv. La parrucchiera, però, sta vivendo un percorso complicato nello show televisivo, visto che, spesso, è al centro di alcuni confronti accesi.
Soprattutto con Mario Cusitore, infatti, Ida Platano continua ad avere delle incomprensioni. Le difficoltà tra i due sono nate quando sul conto del conduttore radiofonico campano sono arrivate diverse segnalazioni. Da lì in poi la tronista ha perso la fiducia nel corteggiatore e, anche se, in seguito, ha deciso di riammetterlo in studio, Ida Platano e Mario Cusitore hanno continuato a confrontarsi in ogni puntata.
Di recente, la scintilla della discussione tra i due è nata grazie a un semplice profumo. La dama bresciana, infatti, aveva regalato una bottiglietta di fragranza a Pierpaolo Siano, ma il conduttore radiofonico aveva affermato che quello fosse il suo profumo. Ida Platano ha accusato Mario Cusitore di dire delle menzogne e i due hanno litigato per diverse puntate di seguito. Anche quando, in seguito, hanno ritrovato il loro equilibrio, la coppia ha, ben presto, ripreso a discutere animatamente.
Ida Platano, infatti, ha affermato che il corteggiatore non riesce a farle vedere il suo interesse e che, a suo dire, la corteggia ben poco. Nelle ultime puntate, Ida Platano ha anche minacciato di lasciare il trono con il supporto degli opinionisti in studio che, come lei, non vedono il trasporto dei corteggiatori nei suoi riguardi. Tina Cipollari, in particolare, ha più volte definito Mario Cusitore come un attore e la protagonista del dating show ha anche organizzato uno scherzoso provino di recitazione al ragazzo.