Grande spavento per il difensore della Lazio Elseid Hysaj. Lunedì sera il terzino albanese era a bordo della sua Ferrari insieme al suocero quando l’auto ha improvvisamente preso fuoco. I due sono rimasti intrappolati all’interno della vettura, le cui portiere si sono bloccate. A questo punto il 30enne e il padre della moglie, che era ala guida della Ferrari, hanno cercato di uscire in tutti i modi e alla fine ci sono riusciti, evitando così il peggio.
Lazio, la Ferrari di Hysaj prende a fuoco: possibile difetto di fabbrica
Ad assistere alla scena c’era la moglie del calciatore, che ha osservato il possibile dramma senza poter intervenire. Istanti di puro terrore che fortunatamente si sono risolti per il meglio. La Ferrari da oltre 150mila euro è stata distrutta dalla fiamme e al momento non è ancora chiaro cosa abbia innescato l’incendio. L’ipotesi più plausibile è che si sia trattato di un difetto di fabbrica che sarebbe potuto costargli molto caro.
L’incidente di Demba Seck a Torino
Quello tra i calciatori e le auto di lusso è un rapporto che ha causato spesso gravi incidenti. L’ultimo della lista è quello di Demba Seck, giocatore del Torino che a inizio gennaio si è schiantato con la sua Mercedes in via Pietro Cossa. L’attaccate classe 2001 ha perso il controllo della vettura finendo contro due lampioni. Fortunatamente è uscito illeso dall’incidente e non è stato portato nemmeno in ospedale.