Si è chiusa in tragedia la serata dell’11 aprile: dopo il concerto dei Subsonica a Firenze, uno spettatore è morto in seguito allo scoppio di una brusca lite. Sul caso, le autorità locali hanno aperto un’indagine e lavorano agli accertamenti.
Concerto dei Subsonica a Firenze finisce in tragedia: morto uno spettatore
Il concerto dei Subsonica, al Nelson Mandela Forum di Firenze, è stato il preludio di un drammatico episodio: un uomo di 47 anni è morto, dopo la fine del concerto, a causa di una lite finita male. Il decesso è avvenuto nella notte dell’11 aprile 2024, presso l’ospedale di Careggi, dove era stato trasportato dal 118 in codice rosso.
L’uomo dopo una lite, è tragicamente caduto da una scala esterna del Forum di Firenze. Il 47enne si trovava lì con la moglie per partecipare al concerto della band italiana.
Tragedia dopo il concerto: cosa è successo?
Lo spettatore che è tragicamente morto a Firenze, la notte scorsa, stava uscendo dal palasport del capoluogo toscano, dopo la fine del concerto dei Subsonica. Secondo le prime ricostruzioni, il 47enne, dopo lo scoppio di una lite, è caduto dalle scale ed è precipitato al suolo.
Gli investigatori della squadra mobile di Firenze stanno esaminando i video delle telecamere del Mandela Forum per ricostruire le dinamiche del terribile accaduto.