Tutti pazzi per “Bridgerton 3”: il trailer è finalmente disponibile e i più curiosi potranno scoprire qualche interessante novità sulla nuova stagione della fortunatissima serie Netflix. Entrato ufficialmente nel podio degli sceneggiati in costume d’epoca più amati e seguiti a livello internazionale, stanno per tornare le avventure di casa Bridgerton & Co.

Non resta che scoprire tutti i dettagli disponibili sulla data di uscita, il cast e la trama del progetto nato dalla penna di Shonda Rhimes, che vedrà protagonista la timida e giovane Penelope e l’affascinante Colin.

“Bridgerton 3”: il trailer ufficiale

“Bridgerton” sta per tornare e i fan dell’avvincente serie, che narra le avventure, intrighi, passioni e amori di personaggi appartenenti a nobili famiglie dell’Inghilterra, possono già gustarsi qualche spoiler. L’attesissimo trailer ufficiale della terza stagione che anticipa l’uscita della fortunata serie targata Netflix, è disponibile in streaming su Youtube:

Data di uscita di “Bridgerton 3”

Quando esce “Bridgerton 3”? La domanda ossessiona i fan e la risposta sulla data è finalmente definitiva: la terza stagione della celebre serie di successo, torna in streaming su Netflix il 16 maggio 2024. Da quel momento saranno disponibili i primi quattro episodi, mentre i restanti quattro saranno a disposizione a partire dal 13 giugno.

Una suddivisione ben studiata dalla produzione: una scelta di marketing ben assestata – ormai una consuetudine per tanti prodotti – così da tenere gli appassionati sul filo del rasoio, in preda all’hype e alla curiosità di scoprire cosa succederà alla corte della regina e quali saranno le avventure in cui si imbatteranno Penelope e i suoi amici.

Cast della terza stagione di “Bridgerton”

I protagonisti della terza stagione di “Bridgerton” sono Penelope e Colin, rispettivamente interpretati da Nicola Coughlan e Luke Newton. I due giovani attori saranno affiancati da presenze già note tra il cast dell’avvincente prodotto Netflix come: Kate Sharma (Simone Ashley) e Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey), novelli sposi.

Immancabile la Regina Carlotta (Golda Rosheuvel), insieme alle dame di corte Lady Danbury (Adjoa Andoh), Violet Bridgerton (Ruth Gemmell), Portia Featherington (Polly Walker) e Prudence Featherington (Bessie Carter).

Poi vedremo ancora Lorraine Ashbourne (Mrs. Varley), Harriet Cains (Philippa Finch), Hannah Dodd (Francesca Bridgerton), Florence Hunt (Hyacinth Bridgerton), Luke Thompson (Benedict Bridgerton) e Julie Andrews, l’amatissima voce narrante del racconto, che interpreta Lady Whistledown.

Infine tre nuovi personaggi si aggiungono al cast: Daniel Francis interpreta i panni di Marcus Aderson, un nobile carismatico; Sam Phillips è Lord Debling, un affascinante casanova e James Phoon è Harry Dankworth.

“Bridgerton 3”, la trama

La terza stagione di “Bridgerton” è un adattamento del quarto romanzo, “Un uomo da conquistare“, ambientato nei primi anni dell’Ottocento, tra il 1812 e il 1824, incentrato sulla storia di Colin Bridgerton e di Penelope Featherington

Alla fine del secondo capitolo, i due giovani, legati da una forte amicizia, si erano un po’ allontanati, dopo un malinteso che aveva generato delle piccole incomprensioni. I ragazzi si riavvicinano, Penelope è in cerca di marito, sotto le pressioni della madre, e Colin la aiuterà nell’impresa, nonostante i sentimenti che lei da tempo prova segretamente per lui. Un addio definitivo o un passo che li porterà verso una nuova avventura?