Il gol di Gianluca Mancini ha costretto il Milan alla sconfitta nell’andata dei quarti di finale di Europa League. La Roma parte così con un piccolo vantaggio per il ritorno, da difendere in un Olimpico sicuramente sold out.
Il centrocampista del Milan Yacine Adli si dice però sicuro che i rossoneri possono ribaltare la sconfitta: “Possiamo vincere perché abbiamo una squadra di qualità“.
Milan-Roma, il post gara di Adli: “D’accordo con Pioli, abbiamo le qualità per ribaltarla”
La stagione di Yacine Adli, dopo qualche difficoltà iniziale, è passata a buoni livelli, ma il suo apporto non è bastato per battere la Roma. Una sconfitta che brucia, considerando la voglia del Milan di alzare un trofeo europeo.
Stasera è mancato l’apporto di Hernandez e soprattutto di Leao, molto nervoso in mixed zone, ma Adli si dice convinto che la squadra rossonera ha tutte le carte in regola per vincere il ritorno:
Certo che abbiamo la possibilità di ribaltare questa partita perché abbiamo una squadra di qualità e sappiamo giocare le partite che sono difficili. Andremo là per dare tutto, con lo spirito al massimo e dobbiamo dare tutto quello che abbiamo. Prima dobbiamo pensare al Sassuolo domenica, dobbiamo fare una grande partita lì e poi penseremo a preparare bene la Roma.