Fra Milan e Roma si sta per aprire la prima delle due gare che decideranno chi andrà in semifinale per l’Europa League edizione 2024. Un quarto di nobiltà tutto italiano, fra due squadre che sono in forma e con giocatori che hanno avuto un impatto notevole sulla Serie A come Pulisic per i rossoneri e Lukaku per i gialorossi.

Mentre i tifosi si accalcano ai tornelli d’ingresso e le squadre preparano gli ultimi dettagli, c’è anche Luca Palamara, ex magistrato e candidato di Alternativa Popolare alle Europee. Cuore giallorosso, si augura che stasera in campo lo spettacolo sia all’altezza della Scala del calcio.

Milan-Roma di Europa League, Palamara in trasferta per i giallorossi: “Speriamo sia una bella gara”

Intercettato da Tag24 fuori lo stadio San Siro, palcoscenico prestigioso dell’andata dei quarti di finale di Europa League fra i padroni di casa rossoneri del Milan ed i giallorossi della Roma, l’ex magistrato e candidato fra le fila di Alternativa Popolare Luca Palamara ha messo per un attimo in pausa la sua campagna elettorale per le elezioni europee.

Palamara non si sbilancia molto sulla gara, ma da tifoso giallorosso non nasconde l’emozione di vedere i propri giocatori affrontare una sfida così prestigiosa. L’auspicio, comunque, è che lo spettacolo valga il prezzo del biglietto:

Una pausa sportiva per vedere una bella partita, due squadre in forma… Godiamoci lo spettacolo e auspichiamo una grande Roma, dai! L’importante è che sia una bella partita.

Palamara sulla campagna per le Europee: “L’importante è portare il nostro messaggio ai cittadini”

Un brevissimo passaggio viene dedicato anche alla campagna elettorale che Luca Palamara sta affrontando in vista delle Europee di questo giugno, candidato per Alternativa Popolare di Stefano Bandecchi.

Il focus della campagna elettorale di Palamara riguarda la giustizia e le sue possibili storture, seguendo il suo lavoro da magistrato e dimostrandosi fiducioso per i prossimi risultati:

Il tour elettorale è impegnativo, l’importante è cercare di portare un messaggio nuovo ai cittadini italiani.