Prosegue il percorso netto di Jannik Sinner al Masters 1000 di Monte Carlo. Il tennista italiano nella giornata di oggi 11 aprile 2024 ha superato il tedesco Jan-Lennard Struff, qualificandosi ai quarti di finale del torneo.

Monte-Carlo Masters 2024, Sinner batte Struff e vola ai quarti

L’azzurro ha raccolto il secondo successo nel giro di poco più di un mese contro questo avversario, già incontrato al Masters 1000 di Indian Wells. Sinner, dopo l’esordio vincente con Sebastian Korda, ha risolto la pratica in due set imponendosi sul punteggio di 4-6, 2-6 e raccogliendo l’ottavo successo consecutivo nel circuito ATP.

Sinner ai quarti di finale sfiderà Holger Rune o Grigor Dimitrov

Una vittoria agevole per l’azzurro, a cui è bastata un’ora e diciotto minuti per eliminare Struff ed accedere al quarto turno eliminatorio del torneo monegasco. Sinner di conseguenza non ha deluso le attese ed è pronto a giocarsi la semifinale contro un avversario che occupa una delle prime dieci posizioni del ranking ATP. L’azzurro infatti attenderà l’esito del match fra Holger Rune e Grigor Dimitrov, battuto nella finale del Masters 1000 di Miami giocata lo scorso 31 marzo.