L’edizione 2023 di Amici è arrivata alla fase serale. Già da alcune settimane, infatti, i ragazzi della scuola di talenti che hanno avuto accesso a quest’importante parte del programma televisivo si sfidano a suon di esibizioni davanti a una giura, formata da Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. Si tratta del momento più importante di tutto il percorso dei ragazzi nel talent show e tutti loro sono concentrati, ormai, sulla possibile vittoria finale.
Dopo sette mesi come alunna del programma televisivo, però, Gaia De Martino ha rischiato nelle ultime ore di dover lasciare l’ambita scuola di Canale 5. La ragazza, infatti, è stata vittima di un infortunio e le sue condizioni fisiche non le permettono di ballare ben tre settimane. Appreso questo bollettino medico, la ballerina si è disperata perché convinta di dover lasciare il talent show.
Raimondo Todaro, però, ha proposto a Gaia De Martino di essere sostituita da un’altra danzatrice nel periodo in cui non potrà ballare. Ma chi è Aurora, sostituta di Gaia De Martino ad Amici?
Chi è Aurora, sostituta di Gaia De Martino ad Amici? Lei è una vecchia conoscenza del talent show
Gaia De Martino è una delle ballerine di Amici 2023. La ragazza è stata scelta da Raimondo Todaro già a settembre e, in tutti questi mesi, ha fatto vedere il suo talento nel programma televisivo. Adesso, però, la ragazza sta affrontando un momento molto complicato perché vittima di un infortunio che potrebbe cambiare completamente il suo percorso nel dating show.
L’alunna, però, non sarà costretta a lasciare il programma televisivo ma sarà solo sostituita per alcune puntate da un’altra ballerina. Chi è Aurora, sostituta di Gaia De Martino ad Amici? La ragazza è una vecchia conoscenza del talent show, visto che ha già partecipato alla scorsa edizione del programma tv. Il nome completato della nuova ballerina di Amici è Aurora Ranvestel ed è originaria di Bagheria, vicino a Palermo.
La ragazza è entrata nella scuola più ambita del talent show lo scorso anno ma non ha avuto accesso alla fase serale dello stesso. Infatti Aurora Ranvestel ha subito, a sua volta, un infortunio, che fece prendere a Raimondo Todaro la decisione di non darle l’agognata maglia del serale. La ballerina, al contrario di Gaia De Martino, è specializzata in danze latino-americane. In questo campo la ragazza ha vinto diverse gare e ha anche partecipato ad alcune competizioni per la Federazione Italiana Danza Sportiva.
La reazione di Aurora Ranvestel alla chiamata di Raimondo Todaro
Aurora Ranvestel è tornata ad Amici dopo un anno dal suo abbandono, conseguente a un infortunio. La ballerina è stata chiamata a sostituire Gaia De Martino per alcune puntate. Raimondo Todaro ha accolto il ritorno dell’alunna affermando che sa che è stato uno shock per lei vedersi chiamata, così, all’improvviso a tornate ad Amici. Il professore ha spiegato le motivazioni per cui ha scelto proprio lei per questo ruolo.
Il maestro di danze latino-americane ha detto che lui la voleva già in passato al serale ma ciò non era accaduto per il suo infortunio. Aurora Ranvestel ha affermato che per lei è un onore essere stata chiamata per questo ruolo dall’insegnante. Inoltre la ballerina ha dichiarato di aver seguito il percorso della collega nel talent show e di apprezzarla molto come artista e come persona. In seguito, le due ballerine si sono incontrare e Gaia De Martino ha ringraziato Aurora Ranvestel per il suo aiuto.
In ogni caso, l’alunna di Amici ha affermato che lei non si deve sentire in colpa se verranno eliminate dal reality show nel periodo in cui balla al posto suo. Aurora Ranvestel ha aggiunto che quest’opportunità l’avrebbe voluta lei lo scorso anno e, quindi, adesso, sente come se avesse ricevuto quanto desiderato in passato.