La puntata dell’11 aprile 2024 di Uomini e donne ha visto protagonista Ida Platano. La famosa dama bresciana è diventata tronista lo scorso dicembre, quando è passata dalla formula over a quella classica del programma televisivo. Durante il suo nuovo percorso nel dating show, Ida Platano sta conoscendo meglio diversi corteggiatori e, tra di loro, ha deciso di approfondire la frequentazione con Mario Cusitore e Pierpaolo Siano.
Ma il progredire del percorso con entrambi non sta piacendo più di tanto alla stessa dama bresciana che, del tutto delusa, ha ipotizzato un abbandono del suo ruolo nel programma televisivo. A Uomini e donne, Tina è diventata una furia sia contro Mario Cusitore che contro Pierpaolo Siano. L’opinionista ha detto chiaramente il suo parere sul conto dei due corteggiatori.
Uomini e donne, Tina è una furia: gli attacchi a Mario Cusitore e Pierpaolo Siano
Ida Platano sta vivendo un periodo piuttosto complicato a Uomini e donne. La tronista, infatti, ha dichiarato apertamente di essere piuttosto delusa dai suoi corteggiatori e ha comunicato l’intenzione di lasciare il trono. Dopo questa notizia, però, nello studio televisivo si è scatenato il caos e a Uomini e donne, Tina è diventata una furia contro Mario Cusitore e Pierpaolo Siano che, a suo dire, peccano nei confronti di Ida Platano.
Secondo l’opinionista del dating show, infatti, i due ragazzi mancano di intraprendenza e d’istinto da uomini. Secondo Tina Cipollari i due corteggiatori della tronista passare stare meno tempo a lamentarsi seduti e pensare ad alzarsi e agire per conquistare la dama. La protagonista del programma televisivo ha accusato Mario Cusitore di difendersi con scuse elementari, come il fatto che non abbia avuto il tempo per farsi sentire, visto che per mandare un messaggio ci vogliono pochi secondi.
Tina Cipollari ha affermato chiaramente che, secondo lei, Ida Platano, fa bene a lamentarsi, appoggiata anche da Gianni Sperti. La protagonista del dating show si è infervorata tanto da alzarsi in piedi nel momento in cui la tronista ha dichiarato di voler abbandonare il trono e i due corteggiatori non hanno avuto alcuna reazione. Tina Cipollari ha affermato che s’aspettava che uno dei due s’alzasse e le dicesse che sarebbero usciti insieme.
Secondo l’opinionista i corteggiatori di Ida Platano sono due attori e sono molto razionali. Tina Cipollari ha chiesto a Maria De Filippi di far scendere altri ragazzi, chiedendo a Ida Platano se veramente vuole uno di loro due, visto il carattere che stanno dimostrando. Lo scarso coraggio dei due ragazzi, secondo l’opinionista, è dovuto al poco interesse che provano nei confronti della dama bresciana.
Le accuse di Ida Platano contro i suoi corteggiatori
Nella puntata dell’11 aprile 2024 di Uomini e donne Ida Platano ha accusato a lungo i suoi corteggiatori di non dimostrarle abbastanza il loro interesse. La tronista ha parlato prima con Pierpaolo Siano chiedendogli cos’aveva fatto il giorno prima, visto che non li aveva portati in esterna. Il corteggiatore ha ironicamente affermato che dormiva e ha aggiunto che la dama bresciana non vede mai le cose positive che lui fa per lei ma solo quelle negative.
Ida Platano, dal canto suo, ha dichiarato di essere stata molto contenta dei biglietti che le aveva inviato Pierpaolo Siano ma che, se un ragazzo scrive che sente la mancanza di una donna, poi fa di tutto per vederla, sbatte i piedi, fa anche qualcosa di eclatante, come ci si aspetterebbe da lui. La tronista ha sbottato affermando che è stanca di chiedere dimostrazioni, di elemosinare attenzioni e che non vede in loro alcun interesse.
Mario Cusitore, dal canto suo, ha affermato che è lei quella che deve decidere con chi uscire e che lui la vedrebbe sempre ma non può. Il corteggiatore ha ricordato alla dama bresciana che Uomini e donne non è una gara e che entrambi possono fare dei passi in avanti nella loro relazione. Gianni Sperti ha difeso il conduttore radiofonico perché convinto della sincerità dei suoi atteggiamenti.