Emis Killa diventa papà per la seconda volta: a sorpresa il cantante ha fatto questo grande annuncio nel corso dell’ultima puntata di Stasera c’è Cattelan in seconda serata su Rai 2, andato in onda ieri, mercoledì 10 aprile 2024.

La prima figlia, Perla Blue, è nata nel 2018. Anche in quel caso il cantante aveva tenuto la gravidanza della sua compagna Tiffany Fortini nascosta praticamente fino alla nascita. I due fanno coppia fissa praticamente da 14 anni. “Se vi guardate in giro e non sapete dove è la felicità, é tutta nelle nostre braccia. 17/08/2018 benvenuta Perla Blue Giambelli“, aveva scritto al tempo la sua dolce metà su Instagram; “Oggi, venerdí 17, é nata mia figlia. Si chiama Perla. Perla Blue a dire il vero perché ha due nomi“, aveva scritto invece lui sempre sul popolare social network.

Emis Killa diventa papà per la seconda volta: le sue parole

Ne aspetto uno. Lo dico qua per la prima volta. Abbastanza imminente. Questa estate divento papà per la seconda volta. Si tratta di un maschietto. Abbiamo fatto il gender reveal con i fuochi d’artificio. Avendo già una femmina avrei gradito il maschio, ovviamente sarebbe andata bene anche una femminuccia“, queste le parole usate da Emis Killa nel corso della sua intervista a Stasera c’è Cattelan con Alessandro Cattelan. Al momento non ha svelato ulteriori dettagli sul prossimo nascituro.

Nella stessa intervista Emiliano – questo il vero nome del cantante – ha parlato anche dei festeggiamenti di quest’anno, infatti nel 2024 l’artista ha raggiunto i 15 anni di carriera che ha scelto di festeggiare con un iconico concerto! L’appuntamento dal vivo dal titolo EM15 andrà in scena il 2 settembre 2024 a Fiera Milano Live, un concerto evento prodotto da Vivo Concerti.

Emis Killa ha aperto quest’anno, facendo uscire il singolo “Butterfly” insieme a Simba La Rue (Il suo debutto è stato proprio Emis con il brano “Sacoche“, uscito nel 2020), una canzone che, attraverso delle sonorità prima urban e poi più elettroniche, dà modo alle voci dei due artisti di unirsi in un un racconto orgoglioso e autobiografico, senza il timore di essere diretti e sinceri, capace di dare spazio all’esperienza della strada.

EM15: le anticipazioni

I biglietti per questa data di grande festa saranno disponibili online su vivoconcerti.com da domani, venerdì 12 aprile alle ore 13:00 e in tutti i punti vendita autorizzati da mercoledì 17 aprile alle ore 13:00. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di ticket fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali. EM15 sarà uno spettacolo epocale in una venue d’eccezione a chiusura dell’estate, che renderà omaggio il mondo dell’hip-hop anche grazie alla presenza di 15 ospiti scelti tra i colleghi che hanno avuto un legame con Emis Killa durante il suo percorso in questa carriera quindicinale.

Vecchia e nuova scuola rap, icone della scena e nuove leve saliranno sul palco il cui protagonista resterà sempre Emis Killa, con il carisma che lo ha portato a essere una delle certezze in un settore che tende a correre molto e che in pochi casi ha la capacità di permanere nel tempo. Il legame che Emis Killa ha intessuto con Milano è sempre stato molto forte e imprescindibile per la sua carriera: dagli esordi al muretto di San Babila con le battle di freestyle fino alle numerose date sold out per il decimo anniversario de “L’Erba Cattiva” nel 2022 ai Magazzini Generali e infine l’approdo al Forum con una data tutta sua nel 2023 che è stata la coronazione per Emis Killa come uno degli esponenti più affermati della scena milanese oltre che di tutto il rap italiano.