La rottura tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo sta continuando a far discutere. I due ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne si sono lasciati alcuni mesi fa. Era stata Ursula con un lungo messaggio su Instagram ad annunciare che la storia con Sossio era arrivata al capolinea. Senza aggiungere i dettagli sulla fine della relazione, aveva scritto: “Dopo un lunghissimo periodo di crisi la nostra storia è giunta al termine e non ci sarà alcuna possibilità di riconciliazione (motivo per il quale posso ormai dirvelo). Ringrazio chi aveva già capito ed ha avuto delicatezza rispettando il mio momento, soprattutto perché abbiamo una bambina e lei è e sarà sempre la mia priorità”. In molti avevano accusato Ursula di aver tradito Sossio ma in realtà le cose sarebbero andate diversamente. Ecco cosa ha rivelato l’ex cavaliere.

Sossio Aruta Ursula Bennardo di Uomini e Donne, i motivi della rottura

Nelle scorse ore, Sossio Aruta ha deciso di rispondere ad alcune curiosità dei fan. Non potevano mancare ovviamente le domande su Ursula Bennardo e sulla fine della loro relazione. L’ex cavaliere è stato schietto e sincero e senza peli sulla lingua ha affrontato l’argomento della separazione. Sossio ha dichiarato di essersi sentito preso in giro da Ursula:

“I suoi atteggiamenti e le sue dichiarazioni dopo la rottura sono la prova. Sono stato preso in giro e illuso. L’amore è un’altra cosa, ho provato a trasmetterlo per sei anni con affetto e dolcezza, senza esito. Sono un grandissimo papà e ne vado fiero”.

Sossio ha poi rivelato i motivi per i quali la storia sarebbe arrivata all’epilogo:

Litigavamo spesso, la colpa era sempre mia naturalmente. Se avesse ammesso il 50% saremmo ancora insieme e questo con il tempo ha spento il suo amore. E poi si continua a fingere e ad illudere fino a trovare il pretesto e farla finita. E’ andata cosi”.

L’ex cavaliere ha escluso al momento la possibilità di una riconciliazione con Ursula e a chi gli aveva fatto notare che la sua ex lo aveva definito come un “nemico” ha risposto:

“Non sapevo di questa esternazione, comunque io sono stato il suo nemico, ovvio. Mi ha vissuto con questa idea, purtroppo sono esterrefatto, non ho parole”.

Oltre che alla difficile separazione dalla compagna, Sossio deve far fronte anche alle difficoltà legate al poter vedere sua figlia Bianca. L’ex cavaliere ha infatti accusato l’ex compagna di ostacolare il rapporto tra lui e la bambina:

“Arrabbiata lei? Per cosa? Perché mi ha lasciato? Si mostra felice e raggiante mi dicono. Sono inca**ato nero che mi ha tolto la crescita quotidiana di mia figlia, che mi adora, per il nulla. Il rapporto civile non lo vuole lei, posso comunicare solo tramite sms, io ci ho provato in tutti i modi”.

La storia d’amore tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Ursula Bennardo e Sossio Aruta si erano conosciuti e innamorati nello studio di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Da quel momento i due hanno vissuto un’intensa storia d’amore culminata con la nascita della loro prima figlia Bianca che oggi ha cinque anni. Nonostante i due avessero annunciato in più occasioni di voler convolare a nozze, nessun matrimonio è mai stato celebrato.

Per le nozze erano iniziati tutti preparativi, gli inviati, l’abito, la location. Poi l’ex dama pugliese ha fatto un passo indietro. Le troppe incomprensioni e diverse crisi hanno finito per minare la serenità dei due ex protagonisti di Uomini e Donne che hanno così deciso di prendere strade diverse. Se Ursula sembra essersene fatta una ragione, lo stesso non può dirsi di Sossio che sta continuando a mettere in piazza la fine della sua relazione.