Una notizia che fa “storcere il naso”, quella che apprendono distrattamente gli utenti del web. Con il passare del tempo, attraverso i nostri piccoli schermi di smarthphone e tablet, apprendiamo di tutto, scopriamo le tendenze più inaspettate.
E sono di sicuro perplessi gli utenti che hanno seguito la seconda puntata della trasmissione YouTube di Ludovica Pagani (Casa Pagani 2.0). La famosa influencer, compagna del calciatore El Shaarawy, infatti, ha ospitato nel suo programma Giuseppe Cruciani, il noto conduttore radiofonico dai modi irriverenti, sempre pronto a rilasciare dichiarazioni anticonvenzionali.
Durante l’intervista nel salottino di Pagani, Cruciani ha rivelato di avere un rapporto decisamente insolito con l’igiene personale: odia stare a contatto con l’acqua, non si lava quasi mai e non cambia le mutande fino a che queste non puzzano! Stava scherzando? I toni, da quanto vediamo nel video, sembrano piuttosto seri.
I consigli di igiene personale di Cruciani: ” Annuso le mutande e le cambio solo se puzzano”
Quella di Cruciani è decisamente una pratica poco ortodossa e in molti si stanno facendo domande sulla sua igiene personale. Le sue parole hanno lasciato tutti a bocca aperta:
“Mi lavo pochissimo, mi cambio le mutande due volte a settimana. Mi lavo massimo due volte a settimana. Le mutande pochissimo, devo proprio trovarle… io faccio questo esperimento ogni tanto per capire: mi tolgo le mutande, le porto al naso, se c’è un odore forte le cambio, se invece è sopportabile, le tengo. Una mutanda può durare anche cinque o sei giorni.”
@ludovicapagani FUORI SU YOUTUBE IL SECONDO EPISODIO con @Giuseppe Cruciani 🔥🔥🔥#giuseppecruciani #lazanzara #fyp #perte #neiperte #fyp ♬ suono originale – LudovicaPagani
Cruciani non si lava, è vero o no?
Le affermazioni di Cruciani potrebbero far fiorire diversi interrogativi. In molti, ripugnati dalla notizia, l’hanno commentata e ricondivisa increduli. Altri, invece, si staranno chiedendo se si tratti di una bizzarra performance, studiata ad hoc per stupire gli spettatori, o se sia proprio questa la vera filosofia di vita dell’affermato conduttore.
Igiene selettiva? Il motivo
Secondo Cruciani, questa “igiene selettiva” è una pratica utile. Proprio il conduttore ha confermato che lavarsi il meno possibile gli permette di risparmiare tempo e acqua, oltre che farlo sentire più in sintonia con la naturalezza delle cose. Ha ammesso, in tutta onestà, di non sopportare la sensazione di avere dell’acqua sul corpo:
“E’ la vita, è la natura. L’acqua addosso mi dà fastidio. Faccio sempre meno bagni al mare, per esempio. A te non piace l’uomo tutto sudato?”
Lo ha domandato, con uno sguardo serio, proprio a Ludovica Pagani.
Approfondisci le curiosità sulla vira di El Shaarawy, il fidanzato di Ludovica Pagani.