Per Thomas e Sheila è arrivato il momento di affrontare le conseguenze dei loro tradimenti. Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che nella puntata del 11 aprile 2024, alle 13:50 su Canale 5, Thomas dovrà confrontarsi nuovamente con Brooke, la quale è furiosa per essere stata ingannata. Dopo aver sopportato l’ira di sua sorella, il ragazzo dovrà difendersi anche dalla matrigna, determinata a vendicarsi per il suo coinvolgimento nel matrimonio e per aver causato dolore sia a lei che a sua madre. Nel frattempo, in ospedale, Finn riceverà la visita del detective Sanchez, il quale gli porterà delle prove che lo spingeranno a indagare e a scoprire una verità sinistra.

“Beautiful”, anticipazioni oggi 11 aprile 2024

Brooke ha scoperto i tradimenti di Thomas e ha deciso di mettere fine alla situazione. La Logan intende interrompere non solo il legame con il suo figliastro, ma anche con Ridge. Ha rivelato a Taylor di non essere disposta a perdonare il Forrester e di non volerlo più nella sua vita. Le due donne sono d’accordo su questo punto: non vogliono essere usate come pedine nel gioco di Ridge. Mentre non sembra esserci rancore tra di loro, la tensione tra Thomas e la sua matrigna è palpabile e continuerà a crescere.

I tradimenti di Thomas hanno scatenato una tempesta emotiva. Ora è diventato l’obiettivo di Ridge e Brooke, che si sentono traditi dal giovane stilista. Brooke ha giurato vendetta e sia lei che Steffy sono determinate a far pagare a Thomas per i suoi errori. Anche Eric non è dalla sua parte e decide di riportare Douglas a casa di Hope, dove il bambino potrà crescere in un ambiente amorevole e sincero.

Mentre alla Forrester Creations si cerca di riportare la calma, in ospedale Finn inizia a indagare sulla morte di Sheila. Il detective Sanchez gli mostra dei reperti, tra cui il dito del piede di Sheila, che lascia il dottore sconcertato. Nota qualcosa di strano nel taglio del dito, che non sembra corrispondere a un morso. Inizia così a sospettare di qualcosa di molto inquietante che presto porterà a una rivelazione scioccante.