Nell’episodio de “La Promessa” trasmesso il 11 aprile 2024, alle 16.40 su Canale5, assisteremo al deteriorarsi della relazione tra Lope e Salvador, che sarà sospesa in un limbo incerto. Le anticipazioni della soap rivelano che i due giovani non riusciranno a ricucire il legame, mentre Maria si troverà nell’impossibilità di tollerare ulteriormente la loro tensione e delusione reciproca. Non riuscendo a persuadere il suo partner ad affrontare la situazione, Fernandez sarà costretta a cercare il sostegno di Teresa. Anche Mauro cercherà di mediare tra i due amici camerieri. Nel frattempo, Pia inizierà a sospettare dell’identità della persona che potrebbe averla avvelenata.
“La Promessa”, anticipazioni 11 aprile 2024
Salvador rimane irremovibile nel suo rancore verso Lope, rifiutando qualsiasi tentativo di riappacificazione da parte sua. Il giovane è profondamente deluso dal tradimento del suo amico, che ha baciato Maria mentre era assente, un gesto imperdonabile soprattutto da parte di chi considerava come un fratello. L’ex soldato non sarà disposto a perdonare e continuerà a evitare Lope, chiedendo di cambiare turni a Don Romulo per non lavorare più con lui. Questa situazione diventerà insostenibile per Maria, che deciderà di intervenire.
Maria sarà determinata a riunire Lope e Salvador, ma si renderà conto che non sarà affatto semplice, soprattutto considerando che è stata coinvolta nell’incidente. Cercherà il supporto di Teresa, ma sarà Mauro a intervenire concretamente, cercando di far ragionare i due ragazzi e riavvicinarli.
Nel frattempo, Pia sarà sul punto di scoprire l’identità del suo avvelenatore. Continuerà a indagare per scoprire chi possa essere stato e si renderà conto che il colpevole potrebbe essere qualcuno molto vicino a lei, forse qualcuno che ha mentito fin dal primo giorno in cui si sono conosciuti e che condivide molto più di un semplice posto di lavoro con lei. Riuscirà Pia a ottenere le risposte che cerca? Una cosa è certa: non si fermerà fino a quando non avrà scoperto la verità.
Scopri le anticipazioni dal 15 al 19 aprile