Terminata la due giorni di Champions, tocca alla seconda competizione continentale per club: Europa League 23/24 chi gioca oggi giovedì 11 aprile 2024 e a che ora?

Match decisamente interessanti quelli che il sorteggio di Nyon ha decretato dalla sua urna. Per questi quarti di finale è vietato saltare gli appuntamenti che caratterizzeranno la nostra serata. Soprattutto qui da noi in Italia sale la tensione per le tanto attese sfide nelle quali saranno impegnate Milan, Roma e Atalanta: le prime due si sfideranno nell’euroderby, la Dea giocherà contro il favoritissimo Liverpool.

A scendere in campo questa sera saranno altre 4 squadre: Benfica, Marsiglia, Bayer Leverkusen e West Ham.

Europa League 23/24 chi gioca oggi giovedì 11 aprile 2024 e a che ora

Si scenderà in campo in contemporanea. Tutte e 4 le gare avranno il loro calcio d’inizio alle 21:00: Milan-Roma si giocherà al Meazza, Liverpool-Atalanta ad Anfield, Benfica-Marsiglia al Da Luz di Benfica mentre Bayer Leverkusen-West Ham alla Baya Arena.

Di seguito lo specchietto riepilogativo dei match che terranno inchiodati anche davanti alle Tv e agli schermi di vari dispositivi mobili i milioni di tifosi che intendono seguire le rispettive squadre del cuore.

EUROPA LEAGUE, quarti di finale – ore 21:00

  • Milan-Roma, stadio Giuseppe Meazza
  • Liverpool-Atalanta, Anfield
  • Benfica-Marsiglia, stadio da Luz
  • Bayer Leverkusen-West Ham, Baya Arena

Dove vedere le partite di Europa League in Tv e in streaming

Tutte e quattro le partite di Europa League di questa sera si possono vedere in pay tv ovvero se si possiede un abbonamento o a Dazn attraverso la sua app scaricabile su smart tv e dispositivi mobili o su device collegabili a Tv di vecchia generazione o a Sky attraverso il decoder satellitare dato in dotazione dopo aver contratto il piano di fidelizzazione oppure tramite le app Sky Go e Now.

Una di queste però, l’Euroderby di Milano sarà visibile anche in chiaro su Rai 1 che proprio poche settimane fa ha raggiunto un accordo di massima con Sky sui diritti di trasmissione delle partite di EL a partire da questo turno fino alla finale se dovesse giocarla almeno una delle nostre italiane.