Fedez contro Selvaggia Lucarelli? In realtà non è una novità, visto che i due hanno già avuto modo diverse volte di scontrarsi in passato. Soprattutto Federico ha spesso lanciato frecciatina alla Lucarelli: anche nella sua intervista a Che tempo che fa ha fatto riferimento ad una giornalista “che non è più giornalista” che l’avrebbe descritto come un narcisista patologico.

In quel caso il cantante non ha fatto esplicitamente il nome di Selvaggia, tuttavia basta cercare su Google al volo le dichiarazioni incriminate per trovare che si tratta di parole usate proprio dalla giurata di Ballando con le Stelle. E questa volta cos’è successo?

Fedez contro Selvaggia Lucarelli: la nuova frecciatina

Con grande stupore di tutti, il divorzio dei Ferragnez è diventato l’argomento del nuovo libro in uscita di Selvaggia Lucarelli che poche ora fa ha annunciato la notizia della pubblicazione sui suoi canali social. Si tratta di un testo dedicato all’ascesa e alla caduta di Chiara Ferragni e Fedez, intesi come coppia, dal titolo “Il vaso di Pandora“. Non a caso nella cover del libro troviamo un pandoro cosparso di zucchero a velo rosa, proprio come in quello firmato Ferragni, che viene scoperchiato come se fosse un vaso. Il dettaglio che non è passato inosservato è stato quello che riguarda una falena accanto alla chioma bionda di Chiara, simbolo di Fedez che da anni è paragonato al piccolo insetto proprio dalla Lucarelli. Il libro di Selvaggia Lucarelli uscirà tra circa un mese e lo ha svelato la stessa scrittrice sui social, sottolineando che tra 30 giorni sarà a disposizione in pre-order.

C’è chi si chiede se avesse già pronto questo libro nell’armadio, pronto a pubblicarlo al momento giusto. Ma commenti a parte, il rapper non ha preso bene – come è ovvio che sia – questo nuovo progetto della Lucarelli e così ha pubblicato una Storia su Instagram, chiaramente indirizzata a lei: “Io e la mia ossessione. Real time. Un chiaro riferimento alla Lucarelli che ha scritto un libro su di lui e su sua moglie?

Mentre il cantante ha già reagito alla Lucarelli, Chiara Ferragni, invece, sembra non aver dato peso alla notizia che riguarda la pubblicazione del libro. Ha appena riabbracciato i suoi piccoli Leone e Vittoria (che nel frattempo non può più mostrare sui social) ed ora ha altro a cui pensare: passare del tempo con loro prima di tornare agli impegni lavorativi che la aspettano.

In attesa di Fedez a Belve

La notizia dell’uscita di questo libro arriva a poche ore dall’intervista più attesa a Belve, ovvero quella di Fedez. Nella serata di martedì 9 aprile 2024 Francesca Fagnani ospiterà – finalmente – in studio Federico per una lunga intervista faccia a faccia (che lo scorso anno la Rai aveva impedito).

Da un estratto pubblicato sui social del programma di prima serata di Rai 2, il 34enne ha raccontato alla padrona di casa le motivazioni legate alla rottura con l’ormai ex moglie, influencer ed imprenditrice Chiara Ferragni. Tra queste, figura il tanto discusso “Caso Balocco” e una serie di presunti tradimenti da parte del rapper.

Ricordiamo che la Ferragni è attualmente indagata per truffa ed è innocente fino alla fine delle indagini. Nonostante ciò, come tanti artisti, musicisti e personalità dello spettacolo, è stata vittima di una “gogna mediatica” senza precedenti, prima ancora di un responso ufficiale da parte degli organi competenti.

Il cantante ha continuato l’intervista focalizzandosi nuovamente sulla sua lotta per la salute mentale, nello specifico su un tentativo di suicidio avvenuto a 18 anni: “Prendevo sette psicofarmaci insieme, il pensiero di morire mi dava più sollievo di andare avanti“. Tutte le dichiarazioni si scopriranno solo tra qualche ora.