Nell’episodio de La Promessa in onda su Canale5 il 9 aprile 2024 alle 16:40, Curro si imbarca in una nuova fase della sua vita con una visione più chiara. Dopo lo shock delle rivelazioni di Jana, riesce finalmente a rimettersi in piedi e a concentrarsi su altri aspetti, soprattutto sul suo amore per Martina. I due, ormai uniti e pieni di passione, si concederanno momenti di intimità, stando attenti a non destare sospetti nei marchesi. Curro avrà anche il coraggio di condividere con la sua amata i dubbi sulla sua vera identità e le informazioni scoperte sulla sua madre biologica. Martina lo esorterà alla prudenza e a procedere con cautela nella ricerca delle sue origini.
“La Promessa”, anticipazioni oggi 9 aprile 2024
Jana ha finalmente deciso di rivelare a Curro tutta la verità che ha tenuto nascosta per mesi. Dopo lunghe riflessioni, confessa al giovane conte di essere sua sorella e che il suo vero nome è Marcos. La rivelazione lascia Curro senza parole, sconvolto dall’inattesa verità su cui aveva solo sospettato. Presto, però, affronterà appieno la realtà che lo ha sempre perseguitato.
Martina, liberatasi di Beatriz, finalmente si apre con Curro riguardo ai suoi sentimenti. Sebbene debba aspettare un po’ affinché Curro si riprenda dallo shock delle rivelazioni di Jana, alla fine riesce a dichiarare il suo amore per lui. Superati gli ostacoli, i due innamorati si concedono reciprocamente confessioni profonde e intime.
Anche se Curro e Martina sono più uniti che mai, devono ancora nascondere il loro amore ai marchesi. Devono procedere con estrema cautela. In un momento particolarmente turbolento per Curro, Martina diventa la sua roccia. Dopo aver scoperto di essere il fratello di Jana, Curro condivide con Martina tutti i suoi dubbi e segreti riguardanti la sua nascita. Martina gli consiglia di trattare queste informazioni con la massima riservatezza e di procedere con cautela nelle sue indagini.
Scopri le anticipazioni dal 15 al 19 aprile