Nell’episodio di Un Posto al Sole in onda il 9 aprile 2024 su Rai3 alle 20.50, il ritorno di Ida a casa Ferri causerà una grande agitazione tra Marina e Roberto. Un gesto innocente di Tommy metterà Marina in una situazione di profonda incertezza riguardo al suo ruolo nella vita del bambino, portandola a riflettere intensamente. Il marito, Roberto, si troverà a dover intervenire per aiutarla a superare questo momento di panico e confusione.

“Un Posto al Sole”, anticipazioni oggi 9 aprile 2024

Nunzio spronerà Diana a compiere la cosa giusta, ma le cose non andranno come previsto e Diana sarà coinvolta in un incidente, facendo sì che Nunzio sospetti che ci possa essere dell’altro dietro l’accaduto. Rossella si occuperà del caso e rimarrà colpita non solo dall’emergenza, ma anche dal legame tra Nunzio e Diana. Inoltre, Rossella riceverà un’inaspettata sorpresa quando Riccardo si dimostrerà disponibile ad aiutarla sia professionalmente che personalmente.

Nel Palazzo Palladini, Raffaele e Renato avranno un acceso litigio che sembrerà minacciare la loro amicizia. Tuttavia, alla fine, si renderanno conto che entrambi sono innocenti delle accuse reciproche e che la loro amicizia è intatta, nonostante i momenti di tensione.

Scopri le anticipazioni dal 15 al 19 aprile