Lady Gaga e Michal Polansky potrebbero presto diventare marito e moglie. Alcuni paparazzi hanno catturato Lady Gaga mentre era a passeggio per West Hollywood, in California domenica scorsa e hanno notato un dettaglio luminoso all’anulare dell’artista. L’anello di diamanti sfoggiato da Lady Gaga ha fatto sognare i fan della coppia anche se al momento non si sa ancora nulla se non che si tratta di un regalo del compagno Michael Polansky.

Come si può notare dagli scatti pubblicati su Page Six, la mano sinistra è sempre in bella mostra e l’anello c’è. Dopo l’uscita delle foto, i fan sono letteralmente impazziti su Twitter: “Non vedo abbastanza persone che impazziscono per l’anello di fidanzamento di Gaga?? COME CIAO??”. Un altro ha scritto: “Cavolo, sei fidanzata?”. Al momento tutto tace anche se gli indizi non sembrano lasciare dubbi.

Lady Gaga e Michael Polansky matrimonio, spunta l’anello di fidanzamento

That’s amore. Tra Lady Gaga e Michael Polansky l’amore procede a gonfie vele. La cantante potrebbe essere in procinto di compiere un passo importante. D’altra parte, era stata proprio lei ad ammettere qualche tempo fa di pensare al matrimonio: “Sicuramente voglio sposarmi”. Non solo. Lady Gaga aveva espresso anche l’intenzione di diventare madre:

“Mi entusiasma l’idea di avere dei bambini. Non vedo l’ora di diventare mamma. Non è incredibile quello che siamo in grado di fare? Avere un essere umano dentro di noi e farlo crescere. Quando nasce poi è compito nostro tenerlo in vita”.

Insieme dal Capodanno 2020, Lady Gaga aveva ufficializzato la sua relazione con Michael Polansky su Instagram. Un amore nato in piena pandemia ai tempi in cui uscì il suo album “Chromatica”. Nonostante alti e bassi, i due fanno ormai coppia fissa da quattro anni. Michael è sempre stato presente accanto all’artista nei momenti più importanti della sua carriera: era con lei anche alla premiazione dei Bafta 2022 e dei Critics Choice Awards.

L’artista e il fidanzato hanno cercato di tenere lontana la loro storia dai riflettori al punto da far nascere diverse fake news sul loro rapporto. Lo scorso anno si era vociferato che il rapporto fosse terminato dopo una profonda crisi causata da alcune differenti vedute in merito al matrimonio e ai figli. Notizia che era stata poi smentita dalle recenti apparizioni della coppia al concerto degli U2 e di Kate Perry.

Chi è Michael Polansky

Michael Polansky si è laureato in Matematica applicata e Computer Science nella prestigiosa Università di Harvard, e ricopre un ruolo di rilievo nella gestione di diverse organizzazioni no-profit. E’ attualmente responsabile dell‘Institute for Cancer Immunotherapy di Sean Parker, co-fondatore di Facebook. In passato aveva lavorato per il Founders Fund e per l’organizzazione politica bipartisan Economic Innovation Group.

Nel 2015, Polansky ha ideato la Parker Foundation, fondazione filantropica pensata per supportare la sanità pubblica. Un impegno che lo avvicinato a Lady Gaga anche lei molto attenta al sociale. Nonostante Michael non faccia parte del mondo dello spettacolo, ha raggiunto traguardi importanti che lo hanno portato ad avere un patrimonio netto di circa 600 milioni di dollari contro i 320 milioni stimati per Lady Gaga. La cantante avrebbe dedicato a lui proprio il brano “I’ve got a stupid love”.

Nella canzone, l’artista parla di aver trovato la persona giusta: “Tu sei quello che stavo aspettando”. Proprio Michael Polansky potrebbe diventare presto il marito di Lady Germanotta anche se il condizionale è d’obbligo. Lady Gaga è stata ad un passo dall’altare sia con l’attore Taylor Kinney che con il manager delle star Christian Carino.

Fonti vicine alla coppia hanno sempre sostenuto che il matrimonio fosse ancora lontano: “Non hanno ancora parlato di fidanzamento o matrimonio. Anche i loro amici pensano che non accadrà presto. Lei è molto impegnata con la sua carriera e non sta facendo piani a lungo termine”. Sarà davvero così?