Felioe Anderson a un passo dalla firma con la Juventus. Il giocatore della Lazio che a giugno andrà a parametro sembra, come mai prima, vicinissimo a firmare un nuovo contratto con la società bianconera. E’ da mesi che da Torino sono dietro al giocatore biancoceleste e pare che la situazione si stia per sbloccare anzi, a dire la verità, tanti operatori di mercato danno la cosa per fatta o quasi. Ma non è così, almeno non per ora.
Lazio, Felipe Anderson dice sì alla Juve? Per Lotito non è così
Per tutti è fatta o quasi, ma da Formello non sono ancora così certi che il gioiello brasiliano abbia detto l’ultimo sì alla Juventus. Il presidente della Lazio Claudio Lotito non sembra aver alcuna intenzione di mollare l’osso tanto che avrebbe in mente un’idea per convincere il giocatore a pensarci ulteriormente prima di lasciarsi andare e dire sì alla Juventus.
Da Torino offrirebbero un contratto di tre anni più opzione per un altro anno, ma sarà la Juventus a decidere, a circa 4,5 milioni di euro a stagione per i primi tre e 4 per l’eventuale ultimo. La Lazio è andata poco sopra i tre, ma con un idea, ovvero quella di proporre al brasiliano di avere un futuro nel club. Un’idea che affascina la famiglia del giocatore, ma è ancora tutto in stand-by.
La sorella manager di Felipe Anderson Juliana Gomes dovrebbe effettuare un ultimo incontro con il presidente Lotito e poi decidere il da farsi. L’ultima parola spetta al giocatore che ancora non ha deciso cosa fare del suo futuro. Il tempo stringe.