Uomini e donne, amatissimo dating show di Canale 5, presenta al pubblico due diverse formule di corteggiamento, quella classica e quella over. Nella prima delle due modalità, i protagonisti sono i tronisti, che siedono al centro dello studio televisivo e vengono corteggiati da diversi corteggiatori. Nella seconda formula del programma televisivo, invece, dame e cavalieri si frequentano fuori dalle telecamere e raccontano le loro emozioni ai telespettatori.
Da poco tempo un nuovo tronista è stato scelto per essere protagonista di Uomini e donne. Si tratta di Daniele Paudice, un trentenne napoletano che lavora da diverso tempo nel mondo della moda. Il ragazzo ha dimostrato di avere un grande carattere e delle preferenze ben definite. Infatti a Uomini e donne, le anticipazioni delle registrazioni dell’8 aprile 2024, svelano che il tronista ha raccontato di aver già dato il primo bacio a una delle corteggiatrici.
Uomini e donne, anticipazioni registrazioni 8 aprile 2024, il bacio di Daniele Paudice e Marika
Daniele Paudice ha cominciato la sua avventura a Uomini e donne solo da qualche settimana, ma già il tronista si è fatto conoscere e apprezzare dai telespettatori del programma televisivo. Il ragazzo, nel suo video di presentazione, ha raccontato la sua infanzia a Napoli e la voglia di scappare in America per fuggire dalle possibili strade negative che la città campana metteva sul suo cammino.
Daniele Paudice si è subito invaghito di una corteggiatrice in particolare, Gaia Gigli, che ha sempre portato in esterna. Recentemente, però, il tronista sta conoscendo anche un’altra ragazza: Marika. A Uomini e donne, le anticipazioni delle registrazioni dell’8 aprile 2024, svelano che Daniele Paudice ha raccontato di aver baciato, in esterna, proprio quest’ultima corteggiatrice. Gaia Gigli, ovviamente, si è detta colpita da questo scambio affettuoso tra il tronista e la sua rivale, come riportato da Lorenzo Pugnaloni.
Daniele Paudice ha in parte giustificato la sua preferenza per Marika affermando che ha deciso di rispettare Gaia Gigli perché è una mamma e ha una figlia a casa che la guarda. Le rassicurazioni del ragazzo, però, non sono per nulla piaciute a Marika che ha lasciato lo studio televisivo infastidita, nel corso della registrazione. Il tronista, però, ha deciso di non seguirla fuori dal parterre, perché convinto di non aver fatto nulla di male, a parte parlare con la corteggiatrice.
Ida Platano non si fida di Mario Cusitore
Secondo le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e donne, Ida Platano non cambierà il suo atteggiamento nei confronti di Mario Cusitore. Anche se le esterne con il conduttore radiofonico, ormai, vanno bene, la dama bresciana, infatti, ha svelato di continuare ad avere dei dubbi nei confronti del corteggiatore.
La parrucchiera, nel corso delle registrazioni, ha svelato di aver portato in esterna sia Mario Cusitore che Pierpaolo Siano e che le esterne sono andate entrambe bene. Ma quella con il conduttore radiofonico è stata particolarmente profonda. Nello studio televisivo, però, la dama bresciana ha ricominciato a criticare il corteggiatore, affermando che le azioni, seppur importanti, del ragazzo, non le arrivano.
Marcello Messina lascia lo studio televisivo
Nelle ultime registrazioni di Uomini e donne, però, non si è parlato solo dei protagonisti del trono classico. Anche i personaggi della formula over del dating show sono stati al centro delle discussioni del programma televisivo. Marcello Messina, in particolare, è stato fatto accomodare sulle sedie rosse da Maria De Filippi per raccontare la sua frequentazione con Jessica. Ma, oltre al cavaliere, la dama ha svelato di essere uscita anche con Diego Tavani.
Quest’ultimo ha attirato l’attenzione di Jessica, che con lui si è divertita molto. Su Marcello Messina, invece, la dama aveva un parere diverso. Jessica ha affermato, infatti, che con lui non è scattato nulla. Nella discussione è intervenuta anche Jasna Amodei, provocando, così, l’uscita dallo studio televisivo del cavaliere.