Le anticipazioni delle prossime puntate de “Un Posto al Sole” ci preannunciano una settimana molto intensa per la soap dal 15 al 19 aprile 2024. Andiamo a scoprire il riassunto delle trame.
“Un Posto al Sole”, anticipazioni dal 15 al 19 aprile 2024
Lunedì 15 aprile
Nelle prossime puntate di “Un Posto al Sole”, si celebra il cinquantesimo compleanno di Viola. Damiano cerca di esserle vicino e festeggiare insieme a lei, suscitando nuove gelosie in Rosa per il suo rapporto con l’ex. Nel frattempo, Eugenio si rende conto che il suo matrimonio è finito. Valeria cerca di comprendere la natura del suo legame con Niko. Manuela sembra essere ancora affascinata da lui. Serena cerca di capire quanto sia seria la “fissazione” della sorella.
Martedì 16 aprile
Diana è ancora in ospedale e le sue condizioni non migliorano. Nunzio accetta la proposta di collaborare con Marta per indagare su Bianchi, con sospetti fondati. Viola è ancora al centro delle attenzioni per il suo compleanno, ma Rosa prende una decisione inaspettata riguardo a Damiano. Nel frattempo, Niko si prepara a lasciarsi il passato alle spalle, incoraggiato da Valeria.
Mercoledì 17 aprile
Rosa cerca di convincere Damiano a tornare a vivere con lei, ma una nuova minaccia mette tutto in discussione. Flavio si preoccupa di un possibile risveglio di Diana, che potrebbe rivelare la sua identità. Bianchi si rivolge di nuovo al boss Torrente per evitare questo scenario. Nel frattempo, la relazione tra Niko e Valeria si consolida, portando Serena a confrontarsi nuovamente con Manuela. Quest’ultima sarà in grado di andare avanti?
Giovedì 18 aprile
Rosa e suo figlio Manuel si ritrovano di nuovo nel mirino della camorra. Per proteggerli, Damiano si impegna al massimo per scoprire chi sia dietro alle minacce. Nel frattempo, Marina affronta una crisi personale, interrogandosi sulla sua idoneità a essere madre a causa della sua età, una preoccupazione condivisa anche da Roberto. Michele riceve la visita gradita dell’amica Fabiana, mentre Mariella nota la gelosia negli occhi di Silvia.
Venerdì 19 aprile
Damiano si affida ad Eduardo per ottenere informazioni utili sulle minacce contro Rosa e Manuel. Nel frattempo, Nunzio continua la sua indagine su Bianchi, collegandola all’incidente di Diana. Ferri fa una richiesta improvvisa a suo figlio Filippo. Tra Silvia e Giancarlo, la tensione persiste e Silvia trova conforto nell’amica Mariella. È forse giunto il momento di confessare a Michele ciò che è successo?