Prove scudetto in terra friulana per i nerazzurri che attendono solo la matematica certezza del 20ª scudetto (19 in campo +1 assegnato a tavolino nel 2006) della sua storia. Manca poco per festeggiare ma intanto per la 31ª la sfida è di quelli da affrontare con le molle: Udinese-Inter dove vederla in Tv e in streaming?

La squadra bianconera ha bisogno di punti salvezza dal momento che si ritrova a dover fare i conti con una situazione di classifica delicata (15ª con 28 punti ma a soli due distanza dal terzultimo che vuol dire retrocessione) e Gabriele Cioffi non farà sconti all’armata meneghina.

Dall’altra parte per la capolista il discorso campionato è da chiudere per iniziare a progettare serenamente e in tutta comodità il futuro pertanto il tecnico piacentino per la sua “prima vittoria che conta da allenatore” (non ha mai vinto uno scudetto in carriera nelle vesti di coach) si presenta al Bluenergy Stadiumper far aggiudicarsi senza se e senza ma il match che l’avvicinerebbe e di molto al traguardo tanto desiderato.

Chi vincerà? A dircelo sarà il responso del campo come sempre.

Udinese-Inter dove vederla in Tv e in streaming

  • Partita: Udinese-Inter, gara valida per la 31ª giornata della serie A 2023/24
  • Data: lunedì 8 aprile 2024
  • Luogo e orario: Udine, Bluenergy Stadium 20:45
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN

Probabili formazioni

UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Perez, Bijol, Giannetti; Pereyra, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin; Success. All. Gabriele Cioffi

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Simone Inzaghi