Chi gioca oggi lunedì 8 aprile 2024 e a che ora? Non ci sono molte partite dal momento che la maggior parte dei campionati hanno visto consumarsi i rispettivi turni quasi tutti nel fine settimana appena trascorso.
Si gioca qui in Italia, per esempio la serie A 2023/24 calerà il sipario sulla 31ª giornata con il posticipo e la serie C sulla 35ª con alcune partite serali di tutti e tre i girorni. Oltre che da noi l’unico paese ad offrire una partita di calcio sarà la Liga portoghese con l’ultima sfida del 28° turno di un campionato caratterizzata dalla lotta al vertice tra le due squadre di Lisbona, lo Sporting e il Benfica rispettivamente prima e seconda in classifica.
Chi gioca oggi lunedì 8 aprile 2024 e a che ora
A scendere in campo nel posticipo del 31° turno di serie A (turno caratterizzato dal derby romano) la capolista Inter in cerca di quei pochi punti che tra poco la laureerà Campione d’Italia per la 20ª volta (sarebbe la 19ª volta, ma bisogna non da dimenticare lo scudetto a tavolino della FIGC). In contemporanea, alle 20:45 poi ci sarà il calcio d’inizio anche di altre 4 sfide tutte valide per la serie C e 45 minuti dopo quello della gara del massimo campionato lusitano. Di seguito orario e partite della giornata odierna:
Serie A
20:45 – Udinese vs Inter
Serie C – Girone A
20:45 – Renate vs Mantova
Serie C – Girone B
20:45 – Lucchese vs Arezzo
20:45 – Pescara vs Entella
Serie C – Girone C
20:30 – Benevento vs Juve Stabia
Liga Portugal
21:15 – Casa Pia vs Estoril