Ida Platano è la tronista di Uomini e donne, insieme a Daniele Paudice, che è stato scelto per l’importante ruolo del dating show da circa un mese. La dama bresciana, invece, ha cominciato il suo percorso nella trasmissione televisiva solo lo scorso dicembre, quando Manuela Carriero, precedente tronista di Uomini e donne, ha deciso di lasciare il suo posto. Ida Platano, nel dating show, sta frequentando due corteggiatori, su cui ha concentrato la sua attenzione.

Si tratta di Mario Cusitore e Pierpaolo Siano. Con i due ragazzi, però, il percorso non è sempre stato facile, visto che ci sono state molte discussioni. Nelle ultime puntate del programma televisivo, però, la situazione sembrava essersi appianata. Ma secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 8 aprile 2024, Mario Cusitore e Ida Platano avranno un nuovo battibecco.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 8 aprile 2024: la lite furiosa tra Mario Cusitore e Ida Platano

Da quando è tornata a Uomini e donne, in veste di tronista, Ida Platano ha subito cominciato a frequentare Mario Cusitore. Il conduttore radiofonico sembrava aver colpito davvero molto l’attenzione della dama bresciana, che ha deciso di portarlo in esterna molte volte. In seguito, però, tra i due la situazione si è capovolta e dall’idillio si è passati alla lite.

A scatenare le problematiche tra Ida Platano e Mario Cusitore sono state delle segnalazioni. Infatti diverse ragazze hanno chiamato la redazione del dating show per informare la tronista del fatto che il corteggiatore continuasse a sentire altre persone, mentre si trovava nello studio televisivo con l’obiettivo di conoscerla. Alla notizia, Ida Platano ha deciso di eliminare Mario Cusitore, salvo, poi, riammetterlo in studio, qualche settimana dopo, in seguito a diversi appelli e scuse del corteggiatore.

Da allora, però, non sono mancate le incomprensioni tra i due e il conduttore radiofonico ha minacciato varie volte di lasciare il programma televisivo. Anche di recente, il profumo gate ha fatto discutere la coppia che, nelle ultime puntate del dating show è riuscita ad arrivare, però, a un nuovo punto di chiarimento. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 8 aprile 2024, però, le discussioni tra i due riprenderanno e Mario Cusitore avrà una forte reazione ai nuovi dubbi di Ida Platano.

Nel corso delle puntata odierna, infatti, la tronista racconterà di aver portato in esterna entrambi i suoi corteggiatori e che le due uscite sono andate entrambe bene. Ma, in seguito, Ida Platano evidenzierà delle perplessità che sente nei confronti di Mario Cusitore. La dama bresciana racconterà che il corteggiatore non si fa sentire durante la settimana con i messaggi e che questo non le piace, come riportato da Lorenzo Pugnaloni.

Il conduttore radiofonico, però, non sarà d’accordo con la versione della parrucchiera e deciderà di lasciare il centro dello studio e ritornare al suo posto. La discussione si riaccenderà quando Maria De Filippi chiederà a Ida Platano con chi vuole ballare e lei dirà che non intende danzare con nessuno. A questo punto, Mario Cusitore, in preda all’ira, manderà a quel paese la dama bresciana. Interverrà, allora, nuovamente, la conduttrice televisiva per spiegare l’atteggiamento di Ida Platano.

La difesa di Maria De Filippi

Maria De Filippi conduce dalla prima puntata Uomini e donne, riuscendo, sempre, a dosare il suo ruolo da conduttrice con il giusto distacco per le storie che vengono raccontate nel dating show. Nel corso della puntata dell’8 aprile del programma televisivo, però, la presentatrice tv deciderà di difendere Ida Platano, spiegando i suoi atteggiamenti.

Maria De Filippi ha affermato che la rigidità della dama bresciana deriva dalle sofferenze del passato e dalla volontà di costruire, adesso, qualcosa di più stabile e importante. Dopo la sua difesa, entrambi i corteggiatori decideranno di ballare con Ida Platano.