Numerose le offerte di lavoro di Subito.it per un totale di circa 60 posti in ambito marketing, It, store, call center e staff. L’azienda digitale, nata nel 2008 e divenuta in pochi anni uno tra i portali di comparazione più utilizzati in Italia, si occupa di vari prodotti, da quelli assicurativi a quelli finanziari, fino alle spese della casa. Ad oggi, Subito.it impiega circa mille tra giovani imprenditori digitali, marketer, sviluppatori e ingegneri. Ad oggi, è previsto l’inserimento di varie figure professionali. Ecco quali sono nel dettaglio.

Offerte di lavoro Subito.it per 60 posti in ambito marketing, It, store, call center e staff

Circa 60 offerte di lavoro per Subito.it, il portale comparatore tra i più conosciuti in Italia. Le assunzioni previste sono in ambito di marketing, It service, business, operation, store e staff. In ambito di marketing, l’azienda cerca dei Crm internship che opereranno all’interno del team con il compito di monitorare e analizzare la customer base, le performance delle attività di email marketing, le campagne di marketing, i Kpi e le strategie. Per candidarsi serve la laurea specialistica in materie economiche e scientifiche, la conoscenza di strumenti come Google Analytics e Tableau. La sede di lavoro è quella di Milano dove si cercano anche dei performance marketing specialist.

In ambito di It si cercano varie figure per Subito.it. A iniziare dai data analyst per la sede di Milano, agli It support specialist per le sedi di Milano (anche in store) e Sestu. Servono anche dei senior system engineer, con laurea in ingegneria, in grado di coordinare l’infrastruttura tecnologica, gestire i processi e i flussi di lavoro, gli stakeholder, i progetti tecnologici, il rapporto con i fornitori e fornire un supporto tecnico.

Offerte lavoro Subito.it, quali sono le figure ricercate?

Per quanto concerne le offerte di lavoro in ambito di business, si cercano figure tutte per la sede di Milano. Nel dettaglio, Subito.it cerca dei business analyst, nonché dei business intelligence e construction & facility. Si tratta di figure che entreranno a far parte del team per moniotorare processi, supportare l’area Real Estate e la cantieristica.

Nel comparto operation, per le sedi di Milano e Torino si cercano degli addetti di back office (a Milano anche delle categorie protette Legge 68 del 1999). A Torino si cercano anche custormer service telefonici per la consulenza e la vendita di servizi di noleggio a lungo termine di autoveicoli. A Sestu, invece, gli impiegati si occuperanno di customer service nei prodotti finanziari. Nella sede di Catania si cercano operatori telefonici che agiranno come consulenti dei prodotti di Subito.it.

Per lo store di Roma si assumeranno dei manager da inserire nel negozio della zona di San Giovanni. I prescelti dovranno guidare e motivare il team, monitorare i kpi, collaborare con l’azienda nell’adozione delle migliori pratiche di tipo commerciale, offrire servizi di consulenza e sviliuppare un portafoglio clienti.

Come candidarsi alle posizioni aperte?

Per la sede di Seregno (Monza Brianza) si cercano sales assistant, anche con diploma di cinque anni di qualsiasi indirizzo, che si occuperanno di di attività operative del negozio e di garantire la migliore soddisfazione dei clienti. Inoltre, si occuperanno della prima accoglienza dei clienti e della consulenza sui vari prodotti trattati da Subito.it.

Infine, per lo staff e per la sede di Milano, si cercano laureati in Giurisprudenza da inserire nell’ufficio legale. Le risorse inserite supporteranno il legal specialist nella gestione dei rapporti con fornitori, clienti e partner, analizzeranno e ricercheranno le normative attinenti le attività aziendali per i prodotti trattati, gestiranno i reclami e predisporranno i report mensili.

Per candidarsi è necessario entrare nella sezione del portale ufficiale dedicata alle opportunità di lavoro. Le varie figure ricercate sono presenti, dunque, nella sezione “Lavora in Facile.it“, accessibile dal link posto in basso alla home page. Una volta visualizzate le posizioni aperte, a destra della pagina c’è il tasto “Invia candidatura” dal quale inviare il proprio curriculum vitae.