Quando esce LOL 4, la seconda parte? Mancano davvero poche ore per scoprire chi ha vinto la quarta stagione di LOL – Chi ride è fuori, il fortunato format di Amazon Prime Video. Le prime quattro puntate dello show prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios sono arrivate sulla piattaforma lo scorso 1° luglio e domani, lunedì 8 aprile 2024, arriveranno gli ultimi due episodi in cui scopriremo finalmente il vincitore. Ma a che ora?
Quando esce LOL 4, seconda parte? Info sull’orario
Già dalla mezzanotte di lunedì 8 aprile saranno disponibili gli episodi? In realtà non è specificato un orario preciso di uscita di LOL 4, tuttavia le prime quattro puntate sono state caricate alle ore 2 del mattino, perciò possiamo ipotizzare che anche le ultime due possano essere disponibili dallo stesso orario. Alcuni pensano, invece, che saranno disponibili in mattinata, “costringendo” così i fan ad attendere la sera per vederlo, a causa degli impegni lavorativi.
Ricordiamo che nel cast di quest’anno troviamo Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria, Rocco Tanica e Loris Fabiani (vincitore di LOL – Talent Show con il personaggio di Lunanzio) che si sfidano a colpi di gag. Chi sarà il quarto vincitore dopo Ciro Priello dei The Jackal (prima edizione), Maccio Capatonda (seconda edizione), Luca Bizzarri e Fabio Balsamo (ex aequo terza edizione)?
A condurre il format sempre Fedez, questa volta accompagnato da Frank Matano e Lillo. Nelle prime due puntate però il rapper è stato uno dei giocatori, visto che a causa di uno scherzo dei suoi compagni di viaggio, è rimasto nella stanza da gioco come undicesimo concorrente dopo aver spiegato le regole. A proposito, se non avete visto le prime quattro puntate, vi consigliamo di fermare la lettura qui, mentre se già le avete viste, ma volete un piccolo riassunto, ve lo facciamo noi.
LOL – Chi ride è fuori: chi sono stati gli eliminati delle prime quattro puntate?
Come già detto, oltre ai dieci concorrenti si è aggiunto l’undicesimo Fedez che fin dai primi minuti di gara ha cominciato a dire battute su battute, non nascondendo affatto la voglia di ridere. Alla fine della quarta puntata la situazione del cast è questa: due eliminati e tutti gli altri ammoniti. Il primo eliminato è stato Fedez che aveva però a disposizione solo una possibilità di ridere. Secondo eliminato, invece, – a sorpresa – è stato Diego Abatantuono che si è lasciato scappare ben due risate a causa di Giorgio Panariello. Ha dichiarato l’attore e comico in una intervista al Messaggero in merito al padrone di casa del programma:
Mi dispiace non averlo conosciuto meglio. Mi pare intelligente. Non arrivi a fare un lavoro come lo fa lui, indipendentemente dal giudizio che ho sulla sua musica, se non lo sei. È diventato un’industria. Lo stimo. Sono deluso per quello che gli è successo. Mi mette tristezza pensare che persone come lui e la moglie siano stati traditi da gente pagata per seguirli. Avvocati, consulenti: se hanno fatto una leggerezza, qualcuno avrebbe dovuto aiutarli ad accorgersene. Mi fa tenerezza.
Gli altri nove artisti sono ammoniti e prima della fine della quarta puntata Fedez ha premuto il bottone rosso perché c’è stata una risata: ma di chi? Lo scopriremo all’inizio della quinta puntata e il protagonista sarà il primo eliminato di questi nuovi episodi.
Alla fine delle sei ore chi è rimasto all’interno del teatro ha vinto. Nel caso ci siano più di una persona, queste si affrontano in un “faccia a faccia”, come accaduto anche per le precedenti edizione. Chi vince porta a casa 100mila euro da donare in beneficienza.