Greta Zuccarello, chi è il fidanzato della concorrente della nuova edizione de L’Isola dei Famosi che prenderà il via su Canale 5 lunedì 8 aprile 2024? Ricordiamo che la conduzione del reality show è stata affidata a Vladimir Luxuria (che di fatto sostituisce Ilary Blasi), affiancata in studio dagli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese. In collegamento dall’Honduras nel ruolo di inviata ci sarà invece Elenoire Casalegno.
Dopo vari pettegolezzi che si sono susseguiti nel corso di questi mesi, è stato svelato nelle scorse ore il cast ufficiale di questa nuova edizione del programma della Rete Ammiraglia del Biscione: Aras Senol, Artur Dainese, Edoardo Franco, Joe Bastianich, Samuel Peron, Edoardo Stoppa; Maité Yanes, Valentina Vezzali, Matilde Brandi, Luce Caponegro, Marina Suma, Francesca Bergesio e, la già citata, Greta Zuccarello. A loro dovrebbe aggiungersi nella seconda puntata Francesco Benigno e non sono esclusi ulteriori ingressi.
Greta Zuccarello: chi è il fidanzato?
Al momento si sa poco e niente della vita privata di Greta Zuccarello: dai suoi canali social non si capisce se sia single oppure fidanzata, quindi non resta che aspettare delle dichiarazioni dalla stessa ballerina per capire se il suo cuore sia impegnato o meno.
In passato la concorrente de L’Isola dei Famosi 2024 è stata fidanzata con Luca Dotto, classe 1990, nuotatore italiano, specializzato nelle distanze brevi dello stile libero 50 e 100 metri. Si tratta del primo uomo italiano ad aver abbattuto il muro dei 48 secondi nei 100 metri stile libero col tempo di 47″96, nella gara più breve (50sl) è diventato vicecampione mondiale nel 2011 a Shanghai. Nel mondo della moda invece ha posato per le collezioni di intimo e occhiali Emporio Armani.
Chi è Greta Zuccarello?
Nata a Treviso, Greta Zuccarello è una ballerina professionista e non solo, visto che in passato è stata anche testimonial di Victoria’s Secret. A 16 anni è stata presa dalla San Francisco Ballet School e successivamente si è trasferita a New York:
A 17 anni ho preso il visto da studente, ho lavorato sodo per completare il mio percorso di formazione e, non appena diplomata, mi hanno presa. Essere principal dancer di una famosa compagnia newyorkese di danza mi sembrava una sorta di sogno irrealizzabile fino a qualche anno fa.
Rientrata in Italia, Greta sognava di ballare a teatro, come aveva raccontato nell’ormai lontano 2017 in una intervista a Il Mattino:
L’Italia potrebbe essere perfetta perché tutti i teatri che ci sono rappresentano dei veri e propri gioielli. Trasudano storie e volti, sono stati immaginati per davvero e non, come accade qui in America, tirati su ex novo.
La Zuccarello ha poi trovato la sua strada sul piccolo schermo. Nel corso dell’ultima stagione televisiva ha partecipato ai cast fissi di Tale e Quale Show e The Voice Kids, entrambi su Rai 1, e soprattutto di Ciao Darwin su Canale5 dove ha lavorato a stretto contatto con Sonia Bruganelli che ritroverà a L’Isola dei Famosi in veste di opinionista. Avrà un occhio di riguardo nei suoi confronti?
Quanto dura L’Isola dei Famosi?
La prima puntata de L’Isola de Famosi andrà in onda l’8 aprile alle 21:30 su Canale 5, in prime time subito dopo la fine di Striscia la Notizia. Per quanto riguarda lo streaming, infine, è possibile recuperare gli appuntamenti con il reality show, collegandosi sulla piattaforma Mediaset Infinity in maniera completamente gratuita. Il servizio dà modo di seguire sia la messa in onda in diretta che recuperare le puntate in un secondo momento, da computer o da un dispositivo mobile.
Non è chiaro quante puntate ci saranno in tutto, probabilmente perché verrà scelto tutto in corso d’opera in base ai dati di ascolto. Stando a quanto trapelato, le puntate dovrebbero essere dieci e concludersi probabilmente nella giornata di lunedì 10 giugno 2024.