Il campione di Formula 1 Charles Leclerc, tra un successo in gara e l’altro, dedica tutte le sue attenzioni alla fidanzata, Alexandra Saint Mleux: chi è la ragazza? Scopriamo i dettagli sulla vita privata, le origini e cosa fa il nuovo amore del pilota che, tra l’altro, vanta un profilo con numeri da urlo su TikTok.
Chi è Alexandra Sain Mleux?
Alexandra Saint Mleux è una giovane studentessa francese di storia dell’arte, nonché la nuova fidanzata del giovanissimo e pieno di talento pilota di Formula 1, Charles Leclerc. La prima uscita ufficiale dei piccioncini risale al 2023, in occasione del torneo di Wimbledon: galeotta fu l’Inghilterra, location dove il pilota della Ferrari aveva passato un weekend a luglio per la celebre gara a Silverstone.
Già da tempo i due erano stati sorpresi insieme e i paparazzi hanno aspettato l’uscita ufficiale per dare le conferme su rumors e pettegolezzi. Dopo la fine – nel 2022 – della storia con la bella e giovane Charlotte Siné, monegasca come lui, Leclerc finalmente sembra aver trovato il vero amore.
Età e altezza di Alexandra, la fidanzata di Leclerc
La nuova fidanzata di Charles Leclerc, Alexandra Saint Mleux, è giovanissima: ha 21 anni ed è alta 1 metro e 70. E’ nata in Francia il 19 giungo del 2002, ma ha sempre frequentato il Principato di Monaco, terra d’origine del pilota di casa Ferrari. Studia storia dell’arte all’Università di Parigi.
Origini e padre di Alexandra Saint Mleux
Alexandra è nata in Francia ma ha origini italiane e argentine. Parla correttamente quattro lingue: francese, inglese, italiano e spagnolo.
Il profilo TikTok
La nuova fidanzata di Charles Leclerc è una promettente stella di TikTok: il suo profilo social vanta oltre 327 mila followers. Sul suo account la ragazza, oltre a postare contenuti legati alla sua vita privata, tra vestiti e look da sogno, parla spesso della materia che sta studiando all’università, storia dell’arte:
@alexandrasaintmleux
Scopri qui le ultime notizie sui risultati delle gare di Formula 1 di Charles Leclerc.