Le star del cinema di Hollywood Cillian Murphy e Anne Hathaway sono i nuovi volti dei Versace per la nuova campagna “Icons”. Sul web le foto e i video dei due attori stanno facendo impazzire il pubblico. La maison italiana di alta moda mette a segno un altro super colpo sui social.

Cillian Murphy e Anne Hathaway volti di “Versace Icons”

Reduci dal successo riscosso alla cerimonia più amata del cinema, gli Oscar 2024, Cillian Murphy e Anne Hathaway si tuffano in un esclusivo progetto all’insegna del glamour: si prestano alle fotocamere della moda – di Mert Alas e Marcus Piggott – per essere i nuovi volti della campagna 2024 “Icons” di Versace.

La famosissima casa di haute couture, orgoglio italiano nel mondo del fashion, ha scelto le due star di Hollywood come protagonisti della collezione che celebra l’abbigliamento di design essenziale con tanto carattere e personalità, in pieno stile Versace.

Le foto e i video della pubblicità della casa di Donatella Versace fanno i giro del web e conquistano il pubblico, che attendeva il ritorno della bella Hathaway nella moda e non vedeva l’ora di assistere al debutto nel settore dell’attore noto per la sua partecipazione nella serie “Peaky Blinders”.

I più attenti forse avranno colto lo spoiler fornito da Cillian Murphy durante la scintillante serata degli Oscar a L.A, quando ha indossato un tuxedo mentre veniva premiato come Miglior Attore Protagonista per il suo ruolo nella fortunatissima pellicola di Christopher Nolan, “Oppenheimer”.

Foto e video della campagna “Icons” di Versace

Anne Hathaway in un video della campagna “Icons” di Versace, commenta brevemente la sua partecipazione al progetto, spiega cos’è che rende iconica la maison di moda italiana:

“Il modo in cui cammina negli spazi, possiede il suo potere in un modo così divertente e ti rende…Non so, offre energie e a tutti. Questo mi sembra i carattere più iconico”.

Mentre Cillian Murphy, sicuro di sé davanti alle camere, fischietta e rivela il suo concetto di “iconico”:

“Pulito e classico. Questo è Versace”.