Non c’è pace per Fedez. Il rapper è ormai da settimane sotto l’occhio del ciclone per la crisi con la moglie Chiara Ferragni. Da quando è esploso a dicembre il caso Balocco che ha visto coinvolta l’influencer, ogni giorno c’è sempre una notizia che lo riguarda: dalla presunta fine del matrimonio con la Ferragni alla lite con Luis Sal per arrivare alla chiusura di Muschio Selvaggio. Anche ora che il rapper si trova a Miami con i figli Leone e Vittoria, le discussioni non finiscono di inseguirlo. Questa volta, Fedez è stato preso di mira da un noto collega. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Biagio Antonacci contro Fedez, la frecciata al rapper

Biagio Antonacci ha rilasciato oggi un’intervista al quotidiano La Repubblica in cui sembra aver lanciato una frecciata a Fedez. Il cantante ha parlato delle sue origini e della sua infanzia a Rozzano, periferia di Milano in cui Fedez è cresciuto e in cui è tornato a vivere dopo la rottura con Chiara Ferragni. Una frase in particolare detta dall’artista avrebbe però catturato l’attenzione dei fan:

“Rispetto agli artisti giovani, io non sarei mai entrato a Rozzano con la Porsche o col Rolex, i miei si sarebbero arrabbiati se mi avessero visto girare così. Oggi non hanno sensi di colpa. Ma i più giovani fanno bene a mostrare il loro successo”.

Sebbene, Antonacci non abbia fatto apertamente il nome di Fedez è sembrato evidente a tutti che la frecciata fosse indirizzata a lui. In molti ricorderanno che il rapper è stato spesso criticato sui social per l’ostentazione del lusso in cui vive. Di recente, Fedez ha acquistato una nuova Ferrari con la quale pare abbia sfrecciato nel suo quartiere di origine. Ovviamente per il momento si tratta solo di supposizioni avanzate sul web in quanto non è chiaro se Antonacci avesse voluto riferirsi a Fedez nello specifico o ad altri artisti.

La nuova vita di Fedez

Dopo la separazione da Chiara Ferragni, Fedez è tornato a vivere a Rozzano. Un ritorno alle origini per il rapper che ha sempre avuto un legame profondo con la periferia di Milano in cui è nato e cresciuto. Proprio due anni fa il rapper aveva donato 130mila euro per costruire un nuovo skatepark. Fedez l’aveva colta come un’occasione per “partecipare al miglioramento della periferia da cui vengo e di condividere un po’ dei privilegi ottenuti con la comunità a cui mi sento legato”.

Dopo la rottura dalla moglie, Fedez ha trovato nuovamente riparo a Rozzano, dove vivono i suoi familiari. Proprio qui ha arredato la sua nuova casa in cui si troveranno a stare anche i figli Leone e Vittoria. Per questo motivo ha deciso di regalare ai figli un mobile speciale al cui interno ci sono i personaggi preferiti dei piccoli. Per Leone, gli Avangers, per Vittoria, Elsa e Olaf di Frozen.

La didascalia del post su Instagram a molti è parsa una frecciata alla Ferragni:

“Non è solo un muro di Lego, quest’opera racchiude tanto altro. Mi piacerebbe che “la nuova casa del papà” sia più “la nostra nuova casa”, in cui le loro passioni e la loro creatività si possa respirare e vivere concretamente. Non vediamo l’ora che il muro di Elsa e degli Avengers arrivi a casa”.

Sotto il post, si leggono numerosi commenti: “Io immagino Chiara leggere queste cose con la morte nel cuore, come se fino ad ora lui non avesse vissuto” oppure “Finalmente i bambini hanno una vita normale e non sono più dei manichini da pubblicizzare”. Intanto allarma sempre di più il silenzio social di Chiara Ferragni. Cosa sta succedendo?