La diciassettesima edizione del Grande Fratello si è conclusa già da qualche settimana ma i gieffini non perdono occasione per ritrovarsi ogni volta che possono. Ieri sera, Perla Vatiero e Mirko Brunetti sono usciti a cena assieme a Paolo Masella e Letizia Petris. Con loro era presente anche un altro ex gieffino di questa edizione, Marco Maddaloni. Sui social, gli ex gieffini hanno documentato la serata nel corso della quale non è mancato un momento in particolare che ha divertito i fan del reality.

Bacio tra Perla Vatiero e Letizia Petris, il video

Perla Vatiero e Letizia Petris hanno stretto un forte legame al Grande Fratello. La loro amicizia ha subito diversi scossoni dovuto principalmente alle insicurezze della fotografa nei confronti delle persone a cui vuole bene. Ora che il reality è finito da qualche settimana, Letizia e Perla non hanno perso l’occasione per rivedersi.

Nelle ultime ore, le due ex gieffine si sono ritrovate protagoniste di un siparietto molto bollente che ha attirato l’attenzione dei fan. Cosa è successo? Sabato 6 aprile, durante la cena con gli altri gieffini, Perla e Letizia si sono lasciate andare ad un bacio che ha lasciato tutti senza parole. Come si può notare dal video Perla ha esordito così: “Aspettavate il nostro bacio eh, vi mancavamo un pochino. Vai amore, baciami”.

Un bacio improvviso che ha scatenato la reazione divertita di Mirko Brunetti e Paolo Masella. Dopo il bacio con Letizia, Perla ha aggiunto: “Ce la potevi mettere la lingua però”. Il gesto affettuoso ha suscitato però reazioni contrastanti sui social. C’è chi ritiene che ci sia stata più passione tra Letizia e Perla in quel bacio che in queste settimane tra Perla e Mirko. Altri invece ipotizzano che Letizia abbia provato da sempre un interesse nei confronti di Perla.

D’altra parte l’ex gieffina non ha mai fatto mistero di aver avuto in passato delle relazioni lesbo: “Sono stata un anno e mezzo con una donna. Non mi vergogno di dirlo. Ne ho avute tre in tutto. Se preferisco stare con un uomo o una donna? Un uomo. A livello sessuale preferisco l’uomo, a livello mentale preferisco la donna”.

Perla Vatiero e Mirko Brunetti: come procede la storia d’amore?

Dopo la fine del Grande Fratello, Mirko Brunetti e Perla Vatiero stanno vivendo la loro storia d’amore. I due si sono finalmente ritrovati dopo la drastica rottura a Temptation Island e da quando si è concluso il reality sono ormai inseparabili. Nell’intervista a Verissimo, Perla ha però rivelato di voler andare con i piedi di piombo:

“Abbiamo fatto dei grandi passi troppo presto, adesso dobbiamo viverci con spensieratezza e normalità, piano piano. Dobbiamo riassestarci un po’. É l’uomo della mia vita, non ho mai smesso di pensarlo. Non andremo a convivere subito, devo prima riprendere in mano la mia vita”.

Un amore che non si è mai spento nonostante le difficoltà:

“Sapevo che c’era ancora del sentimento, già nel momento dell’incontro nella Casa. Era un po’ la nostra situazione esterna ad aver complicato il tutto, avevamo fatto un passo troppo grande per la nostra età. Le nostre giornate non avevano senso, ci eravamo spenti”.

Nei mesi trascorsi nella casa del Grande Fratello, Perla ha avuto modo di conoscere Greta Rossetti e di confrontarsi con lei su quanto accaduto con Mirko: “Ha ammesso che era una infatuazione, si è fatta prendere dal momento. Non era innamorata”. Perla e Greta sono diventate sempre più amiche, giorno dopo giorno, e ora che il reality è volto al termine il triangolo amoroso è per loro solo un lontano ricordo.