Assunzioni per 130 profili in un centro commerciale del Friuli Venezia Giulia: la candidatura va presentata a uno specifico link entro domani, domenica 7 aprile 2024, in vista del recruiting day che si terrà nel giorno del 16 aprile prossimo. In tutto, si tratta di 130 posti dislocati in 21 negozi del centro commerciale Tiare Shopping, nella provincia di Gorizia. Le offerte di lavoro riguardano, in particolar modo, figure quali addetti alla ristorazione e alla logistica, personale di vendita, parrucchieri e altre professioni.
Assunzioni 130 profili Friuli Venezia Giulia, quali negozi cercano
Assunzioni per 130 posti di lavoro presso il centro commerciale Tiare Shopping di Gorizia, con domanda di candidatura da inviare entro domani, domenica 7 aprile 2024, in vista del recruiting day in programma il 16 aprile prossimo. La giornata di reclutamento è organizzata dal centro commerciale e dalla Regione autonoma del Friuli Venezia Giulia. In tutto, il personale occorrente andrà a lavorare in 21 store per un totale di 130 posti di lavoro.
Le offerte di lavoro riguardano, nel dettaglio, gli addetti alle vendite presso i seguenti negozi: Ikea, Tezenis, Calzedonia e Intimissimi, Gifrab Italia, Decathlon, MediaWorld, Oltre, Original Marines, Okaidi, Timberland, Zuiki, Thc Italia. Per quanto riguarda la cura alle persone si cercano parrucchieri, farmacisti e manicuristi per i negozi E’ qui, Hc Milano Parrucchieri, Tagliati x il successo e Nails bar.
Ricco anche il piano di reclutamento nell’ambito della ristorazione. Infatti, si cercano addetti alle aree food and beverage presso Ikea, Mc Donald’s, Alice Pizza, Wiener Haus, Roadhouse. La ricerca è allargata anche ad addetti di sala, banconieri e pizzaioli.
Assunzioni 130 profili Friuli, centro commerciale Tiare Shopping Gorizia
Nell’area degli store manager si cercano responsabili dei punti di vendita di Roadhouse, Gifrab Italia e Timberland. Infine, per le aree dei servizi di supporto si cercano addetti ai reparti di comunicazione e interior design presso il negozio Ikea. Lo stesso store svedese assume anche addetti alla logistica e al servizio di assistenza della clientela.
Link per inviare la domanda di candidatura: ecco qual è
Per la candidatura alle offerte di lavoro sopra segnalate, la Regione autonoma del Friuli Venezia Giulia e il centro commerciale Tiare Shopping hanno organizzato la giornata di reclutamento per il giorno 16 aprile 2024. Tuttavia, occorre candidarsi accedendo a questo link.
La località del centro commerciale è Villesse, in provincia di Gorizia, presso il Tiare Shopping, Località Maranuz, 2. L’orario per chi si candiderà alle selezioni mediante domanda da presentarsi entro domani, domenica 7 aprile 2024, è alle ore 9:30.
Posizioni aperte
All’interno del link sopra inserito, è possibile inviare la propria candidatura a seconda del settore. Nella parte a destra della pagina, infatti, sono inseriti i cinque link corrispondenti alle aree:
- vendita;
- cura della persona;
- food;
- store manager;
- servizi di supporto.
Cliccando su uno dei link di proprio interesse, si apre la pagina relativa alla tipologia di offerta, con il settore di attività, la mansione, il tipo di contratto, la modalità di lavoro (ad esempio, part time), il luogo di lavoro, la sede di lavoro, le condizioni di lavoro e il numero dei posti disponibili. La candidatura è dunque per l’intera area (ad esempio, ci si candida per l’area delle vendite).
Come ci si candida al recruiting day del 16 aprile 2024
Inviando la domanda di candidatura e il curriculum, i selezionatori effettuano una prima selezione per verificare il possesso dei requisiti e individuare i candidati che siano in linea con i profili ricercati dai punti vendita all’interno del centro commerciale. Tra il 9 e il 15 aprile prossimi, i candidati selezionati riceveranno la conferma dell’appuntamento per il colloquio nell’ambito del recruiting day. La conferma arriva per messaggio di posta elettronica all’indirizzo inserito nella candidatura.
Nel campo note della candidatura, gli interessati possono escludere anche uno o più punti vendita presso i quali non desiderano lavorare. Per l’invio del curriculum vitae è necessario cliccare sul tasto in basso “Mi candido“. Qui le candidature per i posti di operai e impiegati, anche tecnici e laureati.